Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le offerte TIM con le opzioni tariffarie hanno il vincolo di 24 mesi.Ma la versione di Tim Iron di febbraio 2019, non prevedeva il "costo di recesso"? . Sono andato a controllare e non c'è scritto. Ho 20 euro, e nel caso volessi fare mnp, non vorrei la sgradita sorpresa che me non me lo trasferiscono. Ve lo ricordate?
Se no non lo puoi trasferire su un'altra SIM TIM? Non so se esiste ancora TIM Paghetta e simili.
Io avevo la peecedente in scadenza il giorno 11. Il giorno 12 ho attivato per la seconda volta la promo giga illimitati senza alcun problema. CiaoCiao.
La promo GIGA ILLIMITATI su rete mobile è rinnovabile? L'avevo attivata ed è in scadenza. Nella mia sezione TIM PARTY c'è ancora.. Nel forum tim alcuni l'hanno attivata per la seconda volta e funziona. Possibile?
Scusate, dopo quanto viene indicato sul MyTim il pagamento delle fatture? Perchè ho sempre pagato i bollettini in Posta (per più linee,per quello uso il plurale) , questa volta per ovvi motivi ho voluto provare online tramite home banking ma mentre lato banca risulta il pagamento (e i codici sono sicuro essere corretti) sul MyTim risultano ancora da pagare...
Il pagamento l'ho effettuato il 7 , può essere un ritardo causato dai giorni di festa o è sicuramente un errore e mi conviene chiamare il 187? O tramite Twitter / Facebook?
Edit : ora risolto..era solo un problema di "ritardo" del MyTim ... è bastato aspettare ancora un po'...
Da oggi ho la vdsl di tim. Sapete come si attiva la domiciliazione su carta di credito? Volevo farlo tramite app ma non trovo dove farlo.
Grazie. Fatto tramite sito.meglio dal sito. la app ha funzionalità ridotte
Allora disattiva Tim Iron e attiva un'offerta che comprenda solo giga, fermo restando che non potrai sospendere il pagamento, se hai un'altra offerta in promo. Chiama il servizio clienti.
Ss hai Tim Iron X devi pagare 7 euro al mese. Se non ti interessa avere l'offerta Tim Iron X, per non pagare la devi disattivare. Però quando ti scade la promo giga illimitati, devi attivare una nuova offerta, che comprenda solo giga, altrimenti vai a consumo, a meno che disattivando Tim Iron X, ti rimane l'offerta dati, ma non lo so.non ho assolutamente capito il tuo messaggio, cioè che cosa mi stai chiedendo ? di attivare un altra offerta ? e che l'attivo a fare un altra offerta se sempre devo pagarla ? poi chiudi la frase con chiama il servizio clienti. non riesco a capire il tuo messaggio puoi spiegarti meglio ?