Allora ricapitolo il problema che mi è capitato stasera.
Aggiorno l'app MyTim sul Samsung S7 e S21+ alla versione 5.9.6 , qui nessun problema funziona regolarmente. (L'account è diverso rispetto a quello dal Samsung TAB S4 e dell'area clienti Tim fisso)
Aggiorno l'app MyTim sul Samsung Tab S4 alla versione 5.9.6, qui invece quando lancio l'app rimane con il logo Tim al centro a caricare, quindi mi viene un dubbio.
Vado da Pc sul sito Tim, quindi mi loggo e mi esce l'avvio come 10 giorni fa che per motivi di sicurezza ecc... dovevo registrarmi nuovamente, rifaccio la stessa cosa di 10 giorni fa e mi fa accedere nuovamente all'area clienti da Pc.
Sul Tablet continua a esserci il problema, allora cancello cache e dati e la disinstallo. La reinstallo nuovamente ma niente dovrebbero a questo punto uscire l'inserimento della user e pw, ma rimane sempre a caricare con il logo TIM.
Allora la rimuovo nuovamente e scarico la versione precedente 5.9.5, questa funziona appena la lancio mi chiede user e pw e mi loggo regolarmente, quindi poi provo nuovamente dal play store a scaricare la 5.9.6, ma niente sul tablet quando la si lancia rimane a caricare il logo TIM, quindi la rimuovo nuovamente e rimetto la 5.9.5 (Con questa sul tablet funziona) Ora per il Tablet tanto non lo uso spesso, rimango con la 5.9.5 fino a che non uscirà la 5.9.7.
Quello che però non capisco è perchè mi abbia rifatto fare nuovamente la registrazione in area clienti Tim da Pc, come 10 giorni fa.

E' successo a qualcuno che ha dovuto rifare nuovamente la procedura di registrazione, dopo che l'aveva già fatta magari qualche giorno/settimana prima?