Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornamento. Ha chiamato l’area tecnica di TIM e abbiamo fissato l’appuntamento, da lunedì 6 marzo ci sarà l’upgrade da 1 Gbps a 10 Gbps.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io 4 anni....![]()
E ti va' ancora bene...... attualmente pago 42,63 che dal prossimo mese saranno 44,63...
E ti va' ancora bene...![]()
![]()
Ho una 100 FTTC (arrivo a 65)per curiosità. se entri nel tuo router e vai sull'icona banda larga dove vedi la tua velocità di linea in base al tuo contratto e dove puoi anche vedere anche la velocità massima consentita dal tuo doppino telefonico, che velocità hai?
Che ti offrano la 200 mega e' un conto... che poi li puoi raggiungere un altro... trovo comunque strano, se il motivo fosse questo, che un operatore contattato telefonicamente mi avesse offerto la 200 mega con un costo di circa 10 euro superiore a quello che pago attualmente
Ho una 100 FTTC (arrivo a 65)
Tipo modulazione VDSL2
Actual Rate(Up/Down) 21599/65617 kbps
Attainable Rate(Up/Down) 26668/67669 kbps
Noise Margin(Up/Down) 7.4/6.2 dB
Line Attenuation(Up/Down) 14.7/24.1 dB
Potenza in uscita(Up/Down) -6/12 dBm
Profilo 17a
10Gbit per un singolo Pc non serve a Nulla, soprattutto per un privato.
Hai provato a contattare l'assistenza TIM tramite Twitter, Facebook o WhatsApp per richiedere la Premium Per TE, per i già clienti, come scritto nei messaggi precedenti?beato voi che non ricevete aumenti, con quello che mi è stato preannunciato nell'ultima fattura a partire dal prossimo mese sarà già il secondo aumento di due euro che ricevo negli ultimi due anni , attualmente pago 42,63 che dal prossimo mese saranno 44,63 per una velocità di 30 mega con un contratto TIM smart casa che cambiò nome sostituendo la parola casa con premium, aumentano il costo, resta invariata la velocità di navigazione, nessun riguardo per i vecchi clienti, pare quasi che non vedano l'ora che quelli come me clienti dal 1973 si levino di mezzo, come se dessimo loro fastidio.... inutile contattarli su vari canali, dicono che non ci sono proposte per me, evidentemente gli ordini che hanno dato ai dipendenti dei loro call center non ammettono deroghe....
Le schede di rete dei Pc generalmente si fermano a 1Gbit, quelle di decoder e tv spesso a 100Mbit.
Hai provato a contattare l'assistenza TIM tramite Twitter, Facebook o WhatsApp per richiedere la Premium Per TE, per i già clienti, come scritto nei messaggi precedenti?
Che io sappia, la TIM Per TE Casa la attivano a chi ha l'offerta TUTTO, TIM SMART, TIM CONNECT e Internet Senza Limiti.
Se no cambia gestore che c'è di meglio, soprattutto se non ti serve il numero di telefono.
Divertitevi con le fantastiche tariffe mobili TIM per i già clientihttps://on.tim.it/nw01, cambiate il numero alla fine per vedere altre offerte, sembra funzioni fino al numero 28.
Io ti consiglio di fare un giro per le offerte di altri operatori (Iliad, Very Mobile, Fastweb, tutti su copertura WindTre e Iliad anche su propria). Verifica la copertura della tua zona.Io ho Tim iron con 74 GB minuti illimitati a 8,99 al mese vi è una tariffa migliore senza cambiare gestore?