In Rilievo Discussione su Tim

Fino al 2014 era gratuito, poi in alcune offerte era incluso gratuitamente (come per Vodafone, Wind, Tre).
Si, io per esempio ho attivato una vecchia offerta Tim Smart nel 2017 e il servizio "Chi è" era incluso gratuitamente, nel 2021 sono passato da Tim Smart a Tim Super e il "Chi è" (che non mi pare fosse previsto con quest'ultima offerta), è rimasto comunque incluso gratuitamente.

Opinione da ex-cliente TIM.

Nel primo periodo lo avevo attivato, non mi ricordo se costava 1.49€ o 2€.
Dopo il primo periodo l'ho disattivato, diversamente dai servizi con gli altri operatori che ho utilizzato (Vodafone, Noverca, Coopvoce) i messaggi arrivavano "alla membro di segugio", spesso in ritardo o non arrivavano.
A quel punto ho evitato di pagare un servizio inefficiente e l'ho sostituito con un "demone" su Telegram, decisamente più affidabile e gratuito.

come funziona:eusa_think:

Sono le classiche manovre di isopensione che possono permettersi le grandi aziende
Ci sono 2000 dipendenti che magari saranno pure felici di essere tagliati!

Quando c'è da risparmiare sulla bolletta, del livello occupazionali altrui non importa più niente a nessuno. Propongo di alzare i prezzi delle offerte, così da non dover lasciare a casa nessuno

TIM Unica Power: convergenza fisso mobile a pagamento con Giga illimitati 5G dal 26 Marzo 2023

Fonte: MondoMobileWeb

Ho una vecchissima email xxxx@alice.it alla quale ho collegato praticamente tutto. Causa decesso di mia mamma a cui era intestato il contratto, se facessi il subentro come familiare perderei la vecchia email?

Ho una vecchissima email xxxx@alice.it alla quale ho collegato praticamente tutto. Causa decesso di mia mamma a cui era intestato il contratto, se facessi il subentro come familiare perderei la vecchia email?

No te la mantengono, ti arriverà un messaggio che ti chiederà la conferma dell'indirizzo mail sul quale ti arriveranno le fatture via mail.

In 4 mesi concludi la voltura.

Tempi TIM.

Sembra che il problema stia rientrando, sono riuscito ad accedere sia da web che da app in questo momento

Indietro
Alto Basso