Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non sarebbe un problema perche Sky fibra farebbe solo da ponte per qualche mese per poi ritornare con Tim.Sky Wi-Fi ho letto qui sul forum che utilizza ancora un modem Wi-Fi 5 se ti interessa saperlo
Vedi Aruba, senza vincoli. Inoltre ha il servizio Stop&GoVorrei passare a Sky fibra per poi ritornare con Tim.
Sto valutando di fare il passaggio ora dato che fra poco arriva l'estate e uso poco la connessione internet.
Con tim so quello che lascio e non so quello che trovo con l'altro gestore.
Con Tim esco dalla porta e rientro dalla finestra ,vogliono questo e io lo faccio.
Per me non sarebbe un problema perche Sky fibra farebbe solo da ponte per qualche mese per poi ritornare con Tim.
E poi volendo potrei usare il modem libero wifi 6 per Sky wifi.
Il wifi 6 mi interessa tanto quanto se devo tenere Sky wifi per qualche mese e mal che va uso il modem di Sky.Sicuro di avere un modem libero compatibile con Sky Wi-Fi?
Ma è compatibile con le altre compagnie non è brandizzato ?Il wifi 6 mi interessa tanto quanto se devo tenere Sky wifi per qualche mese e mal che va uso il modem di Sky.
Per quanto riguarda il modem libero avrei come WiFi 6 il Tim Hub+ della ZTE che è di mia proprietà e rimane a me se cambio gestore.
Il wifi 6 mi interessa tanto quanto se devo tenere Sky wifi per qualche mese e mal che va uso il modem di Sky.
Per quanto riguarda il modem libero avrei come WiFi 6 il Tim Hub+ della ZTE che è di mia proprietà e rimane a me se cambio gestore.
Poco importa,devo tenere Sky wifi per qualche mese e userò il modem di Sky.Non è compatibile con Sky Wi-Fi
Fatto...Basta alzare il telefono digitare 187 e chiedere la Premium per te a 29,90 … a cui dovrai aggiungere il chi è se ti serve arrivi a 34,90
Fatto...
solo che la Premium per TE nel mio caso era a 59,90![]()
Offerta la Premium WIFI Power Smart a 29,90
chiesto senza modem (gia' in possesso del TIM Hub+) ma con chiamate comprese
(sarebbe offerta base 24,90 senza modem + 5,00 euro chiamate) sempre a 29,90
Il Chi e' (gia' fatturato a parte) + 4,00 euro
Totale 33,90 euro
Costo di attivazione 34,90![]()
pero' a conti fatti mi conviene...
offerta precedente Nuova Tutto Premium dal prezzo oramai fuori mercato e improponibile
In precedenza non mi era stato possibile fare cambio offerta sulla mia linea ne' via operatore ne via social
Fatto...
Totale 33,90 euro
offerta precedente Nuova Tutto Premium dal prezzo oramai fuori mercato e improponibile
In precedenza non mi era stato possibile fare cambio offerta sulla mia linea ne' via operatore ne via social
Mi spieghi questi conteggi? FTTC o FTTH?Un affare, nei prossimi sei mesi arrivi a pagare 40 euro, no grazie.
33,90 + 5,81 (34,90/6) = 39,71
FTTC o FTTH?Fatto...
Totale 33,90 euro
Anche in FTTC per i già clienti, senza modem e chiamate illimitate e con addebito in conto costa € 34,90/mese?Fai attenzione che per i già clienti l'offerta Tim wifi Power smart costa 5 euro in più rispetto alle nuove attivazioni o migrazioni.
Per i già clienti con domiciliazione bancaria,col modem e le chiamate illimitate il costo è di 34,90 più 5 euro per il servizio voce(chiamate illimitate).
Senza il modem,con la domiciliazione bancaria e le chiamate illimitate il prezzo scende a 34,90 più naturalmente il costo di 4 euro del servizio chi è.
Io sto cambiando gestore perché da già cliente avrei pagato 5 euro in più.
Se devo ritornare in Tim lo faccio con la migrazione del numero e anche se devo pagare 39,90(44,90 per i già clienti )ho la velocità superiore al GB.
Con 1 GB di velocità potrei rientrare in Tim con la Wifi Power smart a 34,90 e non 39,90.
Mi spieghi questi conteggi? FTTC o FTTH?