In Rilievo Discussione su Tim

Il dispositivo ha i limiti posti dalle specifiche tecniche ma non crea “banda che non c’è” in ogni caso il limite di 390 l’ ho rilevato con il 15 pro max.

La tim mi ha attivato il 5g Allego speed test, niente male.

d0924c76a8925afc5db7eb92bf57d2e3.jpg

la velocità di upload è quella 'promessa'?

Da qualche giorno non entra più nell'app MyTim per iPad. Resta fissa sul logo iniziale. Non mi pare si sia aggiornata di recente.
L’account è valido perché da web accedo come prima…

Potrebbe più che dovrebbe..
S&O finora il record spetta alla rete AT&T USA che ha raggiunto gli 1,8 Gbps in download utilizzando le frequenze mmWave, che hanno una copertura ristretta per cui occorrono molte antenne dentro e fuori dagli edifici.
Sperimentazioni in varie parti del mondo hanno portato a superare i 7 Gbps, ma difficilmente finiranno sulle bts stradali.

Ultima modifica:
E' bene ricordare che vanno intesi come valori massimi possibili (2Gbps / 150Mbps), non è che devono avere per forza quei valori.... che difficilmente avranno... infatti...

Quei valori si raggiungeranno tra qualche anno con l'uso delle frequenze 5G più alte

Ho internet castrato stasera. Da (un po’) lontano viaggio a 25 invece che a 350 e con il mesh Fritz 6000 passo da 25 a 29.
Spento e riacceso il modem ovviamente. I misteri dell’internet!

Qualcuno che ha TIM Premium Per TE può confermare che con l'ultima fattura il canone mensile è inspiegabilmente diminuito? Con l'aumento del canone di € 3/mese mi portarono da € 29,90/mese a € 32,90/mese e ora a € 26,90/mese e a un mio vicino, che ha la mia stessa offerta, da € 32,90/mese a € 24,23/mese. I 24 mesi di vincolo sono già passati da alcuni mesi, quindi non è il caso dell'ultima rata dove il costo mensile per un fattura è più alto.

Ho TIM Super Premium ADSL da 4 anni cambiata da loro senza chiedermi nulla, da circa 6 mesi l'aumento di circa 3 euro così ora pago 36,90 compresi i 4 euro del Chi è.

Prima quanto pagavi?

4 anni fa? attorno ai 50-55 euro, stavo per cambiare gestore perchè era il più caro di tutti! non so se altri ma ne dubito per la linea fissa ti facciano pagare il chi è come chissà che servizio! 48 euro l'anno sono tanti!

Io sto cercando di farmi attivare su Facebook la premium per te a 29,90/mese
Attualmente ho la Connect xdsl a 27,90 però pago 5 euro al mese di max speed che li sarebbe inclusa, però se qualcuno mi conferma che paga 26,90 la premium per te "spingo" o "piango" un po di più con il costumer care di fb.
Vi faccio sapere.

Io sto cercando di farmi attivare su Facebook la premium per te a 29,90/mese
Attualmente ho la Connect xdsl a 27,90 però pago 5 euro al mese di max speed che li sarebbe inclusa, però se qualcuno mi conferma che paga 26,90 la premium per te "spingo" o "piango" un po di più con il costumer care di fb.
Vi faccio sapere.
La TIM Premium Per TE non ha costi fissi ma varia in base al cliente. Che io sappia non meno di € 29,90/mese e non è attivabile su tutte le offerte. Almeno era così fino allo scorso aprile.

https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=7674237&viewfull=1#post7674237

Ultima modifica:
Alla fine ho attivato la premium base

A 25,90 mese se ho fatto bene i conti risparmio 7 euro al mese (le chiamate a consumo le avevo anche prima ma tanto non uso il fisso per chiamare)
5df97cfa816a9a65c173f5eb33cd7145.jpg

Indietro
Alto Basso