In Rilievo Discussione su Tim

L’aumento di 2€ al mese dal 1 giugno l’ho trovato nella fattura di aprile che neanche avevo aperto.
È sempre tutto un aumentare che due scatole

Qualcuno ha mai vinto qualcosa con il concorso "tim party"?
io sarà 15 anni che faccio i vari giochini sia quelli della domenica che quelli giornalieri non ho mai vinto un bel niente, neanche una SOS ricarica :icon_scratch:

io sarà 15 anni che faccio i vari giochini sia quelli della domenica che quelli giornalieri non ho mai vinto un bel niente, neanche una SOS ricarica :icon_scratch:
2 biglietti per il concerto di Claudio Baglioni, regalati. :D

Una volta il walk about più i biglietti e tre volte solo i biglietti per la mia Salernitana ... e un pallone autografato . Tutto concentrato in quel concorso . Ma per tutte le altre inziative mai nulla

:cool:

In tre anni che sono stato cliente mai nulla. E giocavo spesso.

bisogna avere un enorme C... haha

Ma guarda… nulla mi aspettavo, nulla ho vinto. Mi aspettavo solo che trattassero bene i loro clienti. Due ricorsi al co.re.com. vinti e sta per partire anche il terzo.
Mai più operatori disonesti.

Ma guarda… nulla mi aspettavo, nulla ho vinto. Mi aspettavo solo che trattassero bene i loro clienti. Due ricorsi al co.re.com. vinti e sta per partire anche il terzo.
Mai più operatori disonesti.
ma dicendo che giocavi spesso...ci speri, altrimenti lasci perdere, ricorsi per cosa?

ma dicendo che giocavi spesso...ci speri, altrimenti lasci perdere, ricorsi per cosa?

Per i soliti mezzucci che utilizzano per estorcere denaro extra al di fuori delle condizioni contrattuali. Ora non mi vogliono restituire una rata di timvision indebitamente addebitata in fattura, in più stanno continuando a farmi pagare le rate del modem anche se l’ho restituito come da regolamento agcom.

Indietro
Alto Basso