Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse ancora più indietro dell'aumento....Mi è arrivata la fattura Tim con Premium Fibra aumentata di 2€. Senza avviso in fattura ne in questa ne in quella precedente.
Non capisco cosa combinano su. Non è per i 2€, ma per capire che cos’è questo aumento
ben 4 euro iva compresa al mese, con la fibra non so se a pagamento.Il chi è quanto costa ?
forse ancora più indietro dell'aumento....
ben 4 euro iva compresa al mese, con la fibra non so se a pagamento.
Se contatti il servizio clienti TIM tramite chat Facebook possono scontarlo del 50% per sempre.Il chi è quanto costa ?
Hai attivato l'offerta 24 mesi fa?Mi è arrivata la fattura Tim con Premium Fibra aumentata di 2€. Senza avviso in fattura ne in questa ne in quella precedente.
Non capisco cosa combinano su. Non è per i 2€, ma per capire che cos’è questo aumento
Hai attivato l'offerta 24 mesi fa?
A me l'aumento del 1/4/24 era nella fattura emessa il 16/2/24, scadenza 8/3/24. Ma a settembre passerò a Sky Wifi col codice Plenitude, € 22,90/mese per 12 mesi con chiamate illimitate e poi si vedrà.I 24 mesi scadono a settembre
A me l'aumento del 1/4/24 era nella fattura emessa il 16/2/24, scadenza 8/3/24. Ma a settembre passerò a Sky Wifi col codice Plenitude, € 22,90/mese per 12 mesi con chiamate illimitate e poi si vedrà.
strano perche non la vedo nel mio pdf.Nell' ultima fattura di giugno aggiunta nuova pagina informativa col riepilogo dell' offerta attiva e relative opzioni aggiunte, con i costi applicati, la durata e i costi di recesso oltre ai dati tecnici e gli standard minimi.
No, non perdi la mail ma:Chiedo per cortesia se qualcuno ha disdetto Tim rete fissa si perde anche la mail di Alice ? Grazie
Ma io non esco completamente da Tim . Lascio un n. di cellulare attivo. Questo cambia qualcosa o in questo caso posso accedere anche da una app per alice come pure su app Mytim? GrazieCol nuovo operatore diverso da TIM non potrai piu' accedere alla mail Alice con l'app... solo da webmail TIM mediante browser
Naturalmente usando le stesse credenziali attuali...
Sempre dal link TIM sopra...Ma io non esco completamente da Tim . Lascio un n. di cellulare attivo. Questo cambia qualcosa o in questo caso posso accedere anche da una app per alice come pure su app Mytim? Grazie
Quindi mantenendo attivo un numero di rete cellulare Tim non dovrei aver problemi a usare nello stesso modo di adesso anche se chiudo il numero di rete fissa. Grazie del supportoSempre dal link TIM sopra...
"Puoi accedere alla tua TIM Mail sia da webmail che da Client di posta (Gmail, Outlook,...) se:
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it associata a una linea attiva TIM fissa o mobile
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it non associata a una linea attiva TIM fissa o mobile ma sei connesso alla rete TIM fissa o mobile.