In Rilievo Discussione su Tim

Mi è arrivata la fattura Tim con Premium Fibra aumentata di 2€. Senza avviso in fattura ne in questa ne in quella precedente.
Non capisco cosa combinano su. Non è per i 2€, ma per capire che cos’è questo aumento

Mi è arrivata la fattura Tim con Premium Fibra aumentata di 2€. Senza avviso in fattura ne in questa ne in quella precedente.
Non capisco cosa combinano su. Non è per i 2€, ma per capire che cos’è questo aumento
forse ancora più indietro dell'aumento....
Il chi è quanto costa ?
ben 4 euro iva compresa al mese, con la fibra non so se a pagamento.

Hai attivato l'offerta 24 mesi fa?

I 24 mesi scadono a settembre
A me l'aumento del 1/4/24 era nella fattura emessa il 16/2/24, scadenza 8/3/24. Ma a settembre passerò a Sky Wifi col codice Plenitude, € 22,90/mese per 12 mesi con chiamate illimitate e poi si vedrà.

A me l'aumento del 1/4/24 era nella fattura emessa il 16/2/24, scadenza 8/3/24. Ma a settembre passerò a Sky Wifi col codice Plenitude, € 22,90/mese per 12 mesi con chiamate illimitate e poi si vedrà.

A me dà fastidio che in fattura non mi hanno scritto l’aumento, per questo chiamerò per chiedere spiegazioni. Poi comunque resterò in Tim. Da quando sono in Tim ho smesso di sclerare che il Wi-Fi non arriva o va lento

Nell' ultima fattura di giugno aggiunta nuova pagina informativa col riepilogo dell' offerta attiva e relative opzioni aggiunte, con i costi applicati, la durata e i costi di recesso oltre ai dati tecnici e gli standard minimi.
strano perche non la vedo nel mio pdf.

Ho 2 linee mobili con "x te gamma" , una pago 8,99 e l'altra 10,98.
Come dovrei fare per poter pagare entrambe 8,99?
Quella più costosa ora risulta in sospensione per credito insufficiente, quanto tempo dura la sospensione?

Ultima modifica:
Chiedo per cortesia se qualcuno ha disdetto Tim rete fissa si perde anche la mail di Alice ? Grazie

No, perché non è legata all'abbonamento. Almeno quando ho disdetto io, la mail ancora era attiva, poi ho deciso successivamente di dismetterla.

Chiedo per cortesia se qualcuno ha disdetto Tim rete fissa si perde anche la mail di Alice ? Grazie
No, non perdi la mail ma:
"L’accesso alla mail con Operatore diverso da TIM è consentito solo tramite webmail."

Scusa la mia ignoranza in materia. Adesso sto usando sia la webmail che una app sul cellulare per la posta di alice .Da questa app non posso più accedere con le credenziali alice ? Sia in web mail che in mytim accedo con indirizzo mail di alice e relativa password. Cosa succede poi? Non mi è chiaro cosa significa non ho accesso con operatore diverso da Tim. Grazie

Col nuovo operatore diverso da TIM non potrai piu' accedere alla mail Alice con l'app... solo da webmail TIM mediante browser
Naturalmente usando le stesse credenziali attuali...

Col nuovo operatore diverso da TIM non potrai piu' accedere alla mail Alice con l'app... solo da webmail TIM mediante browser
Naturalmente usando le stesse credenziali attuali...
Ma io non esco completamente da Tim . Lascio un n. di cellulare attivo. Questo cambia qualcosa o in questo caso posso accedere anche da una app per alice come pure su app Mytim? Grazie

Ma io non esco completamente da Tim . Lascio un n. di cellulare attivo. Questo cambia qualcosa o in questo caso posso accedere anche da una app per alice come pure su app Mytim? Grazie
Sempre dal link TIM sopra...

"Puoi accedere alla tua TIM Mail sia da webmail che da Client di posta (Gmail, Outlook,...) se:
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it associata a una linea attiva TIM fissa o mobile
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it non associata a una linea attiva TIM fissa o mobile ma sei connesso alla rete TIM fissa o mobile.

Sempre dal link TIM sopra...

"Puoi accedere alla tua TIM Mail sia da webmail che da Client di posta (Gmail, Outlook,...) se:
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it associata a una linea attiva TIM fissa o mobile
-hai una mail @tim.it @alice.it @tin.it non associata a una linea attiva TIM fissa o mobile ma sei connesso alla rete TIM fissa o mobile.
Quindi mantenendo attivo un numero di rete cellulare Tim non dovrei aver problemi a usare nello stesso modo di adesso anche se chiudo il numero di rete fissa. Grazie del supporto

Indietro
Alto Basso