supermaurok
Digital-Forum Junior Plus
Ricontattata Tim tramite 187, trovato un operatore che mi ha detto che effettivamente il passaggio da 1000 a 2500 sulla mia linea non è fattibile. Ho chiesto comunque se era fattibile comunque il passaggio da Tim Premium Fibra a Tim Wi-fi casa Fibra ( la prima attualmente a 32.80€ mentre la seconda a 29.90€ con sostituzione modem) con risparmio di 2.90€/mese. Mi ha detto che dovrei disattivare la linea e fare un nuovo contratto con un costo di 40€. Un anno circa per ammortizzare il costo del nuovo contratto, in più dovrei riscattare il mio Fritz box 7590 brandizzato Tim , mancano 15 rate da 5 €/cad......75 Euro.L'operatrice del 187 non ha capito una mazza.
L'FTTH di Tim non prevede nessun armadio stradale e gli aggiornamenti di velocità avvengono dalla centrale, quindi con molta probabilità è vero che sulla tua linea già in FTTH è possibile l'aggiornamento al 2500/1000.
Devi sapere che buona parte degli operatori del 187 sono convinti che l'armadio stradale riguarda anche la FTTH mentre invece è per la FTTC.
Ultima modifica: