In Rilievo Discussione su Tim

Sulla bolletta di cessazione, tim mi ha caricato 6 euro di anticipo chiamate...
Chiamato il 187 hanno detto che a settembre mi dovrebbe arrivare un rimborso con assegno circolare di 6 euro...
Evito di commentare che è meglio.

Non esiste più l'assistenza tramite WhatsApp e Twitter, è rimasto solo Facebook e Angie, che praticamente è la stesa cosa.
Hanno anche la PEC, vero? Che devo aprire una contestazione di doppio addebito tra cui uno già preso e l'altro in attesa di autorizzazione (che secondo me si sbloccherà fra 30 giorni).

Sulla bolletta di cessazione, tim mi ha caricato 6 euro di anticipo chiamate...
Chiamato il 187 hanno detto che a settembre mi dovrebbe arrivare un rimborso con assegno circolare di 6 euro...
Evito di commentare che è meglio.
Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro. Non avete alternative (sia fisso che mobile)?

Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro.
Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.
Mi hanno informato via mail che l'8 giugno era in scadenza l'ultima bolletta, ma mica me l'hanno mandata!
Ho dovuto fare diversi tentativi a varie ore del giorno col 187 che mi chiudeva sempre la telefonata dicendo che gli operatori erano tutti occupati, finchè sono riuscito a parlare con una signora e mi sono fatto mandare la fattura via mail.
L'App e l'account internet MyTim me li hanno bloccati l'11 aprile quando è cessato il servizio, per cui non posso più accedere per stamparmi le fatture.
Roba da matti.

Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.
Mi hanno informato via mail che l'8 giugno era in scadenza l'ultima bolletta, ma mica me l'hanno mandata!
Ho dovuto fare diversi tentativi a varie ore del giorno col 187 che mi chiudeva sempre la telefonata dicendo che gli operatori erano tutti occupati, finchè sono riuscito a parlare con una signora e mi sono fatto mandare la fattura via mail.
L'App e l'account internet MyTim me li hanno bloccati l'11 aprile quando è cessato il servizio, per cui non posso più accedere per stamparmi le fatture.
Roba da matti.
Scrivi TIM su Facebook, i canali ci sono. Evitate il 187

Ultima modifica:
Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie

Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
In alcune zone non si può abilitare la 2.5. Anche la zona di casa mia prevede un max di 1 gbit.
Se vuoi pagare di meno cambia operatore.

Non vorrei cambiare operatore, la cosa strana è che sono stato contattato da loro per passare al 2,5!
Per quanto riguarda la mia esperienza di 3 anni: serietà zero, rispetto per i clienti sottozero, tre conciliazioni finite a mio favore perché avevano torto su tutto. Ora ho detto anche basta. Il mio consiglio è di cambiare.

L'operatrice del 187 non ha capito una mazza.
La FTTH di Tim non prevede nessun armadio stradale e gli upgrade di velocità avvengono da centrale,quindi con molta probabilità è vero che sulla tua linea già in FTTH è possibile l'upgrade alla 2500/1000.
Devi sapere che buona parte degli operatori del 187 sono convinti che l'armadio stradale riguarda anche la FTTH mentre invece è per la FTTC.

Ultima modifica:
Contatta TIM tramite chat su Facebook e richiedi uno sconto di € 5/mese o vedi se hanno un'offerta per i già clienti che si chiama Premium Per TE e se te la offrono a € 29,90/mese. Dopodiché, se hai o vuoi attivare il Chi è richiedilo scontato del 50% per sempre.

Indietro
Alto Basso