già i quasi 3 euro a me già aumentati...non certo per tali servizi.E menomale, hanno già aumentato ai già clienti la Fibra, DAZN e compagnia bella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già i quasi 3 euro a me già aumentati...non certo per tali servizi.E menomale, hanno già aumentato ai già clienti la Fibra, DAZN e compagnia bella.
Ha rinunciato applicando il massimo rincaro possibile ad aprile, almeno per quanto mi riguarda. Infatti li ho salutatiTim ha rinunciato
Non esiste più l'assistenza tramite WhatsApp e Twitter, è rimasto solo Facebook e Angie, che praticamente è la stesa cosa.Buonasera, qual'è il numero di Tim Fisso su WhatsApp?
Hanno anche la PEC, vero? Che devo aprire una contestazione di doppio addebito tra cui uno già preso e l'altro in attesa di autorizzazione (che secondo me si sbloccherà fra 30 giorni).Non esiste più l'assistenza tramite WhatsApp e Twitter, è rimasto solo Facebook e Angie, che praticamente è la stesa cosa.
telecomitalia@pec.telecomitalia.itHanno anche la PEC, vero? Che devo aprire una contestazione di doppio addebito tra cui uno già preso e l'altro in attesa di autorizzazione (che secondo me si sbloccherà fra 30 giorni).
Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro. Non avete alternative (sia fisso che mobile)?Sulla bolletta di cessazione, tim mi ha caricato 6 euro di anticipo chiamate...
Chiamato il 187 hanno detto che a settembre mi dovrebbe arrivare un rimborso con assegno circolare di 6 euro...
Evito di commentare che è meglio.
Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro.
Scrivi TIM su Facebook, i canali ci sono. Evitate il 187Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.
Mi hanno informato via mail che l'8 giugno era in scadenza l'ultima bolletta, ma mica me l'hanno mandata!
Ho dovuto fare diversi tentativi a varie ore del giorno col 187 che mi chiudeva sempre la telefonata dicendo che gli operatori erano tutti occupati, finchè sono riuscito a parlare con una signora e mi sono fatto mandare la fattura via mail.
L'App e l'account internet MyTim me li hanno bloccati l'11 aprile quando è cessato il servizio, per cui non posso più accedere per stamparmi le fatture.
Roba da matti.
In alcune zone non si può abilitare la 2.5. Anche la zona di casa mia prevede un max di 1 gbit.Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
Non vorrei cambiare operatore, la cosa strana è che sono stato contattato da loro per passare al 2,5!In alcune zone non si può abilitare la 2.5. Anche la zona di casa mia prevede un massimo di 1 Gbit.
Se vuoi pagare di meno cambia operatore.
Per quanto riguarda la mia esperienza di 3 anni: serietà zero, rispetto per i clienti sottozero, tre conciliazioni finite a mio favore perché avevano torto su tutto. Ora ho detto anche basta. Il mio consiglio è di cambiare.Non vorrei cambiare operatore, la cosa strana è che sono stato contattato da loro per passare al 2,5!
Credo che sia normale, qualche mese fa è stata contattata mia sorella dal 187 per passare da FTTC 200/20 alla FTTH 1000/300la cosa strana è che sono stato contattato da loro per passare al 2,5!
L'operatrice del 187 non ha capito una mazza.Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
Contatta TIM tramite chat su Facebook e richiedi uno sconto di € 5/mese o vedi se hanno un'offerta per i già clienti che si chiama Premium Per TE e se te la offrono a € 29,90/mese. Dopodiché, se hai o vuoi attivare il Chi è richiedilo scontato del 50% per sempre.Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie