In Rilievo Discussione su Tim

Sulla bolletta di cessazione, tim mi ha caricato 6 euro di anticipo chiamate...
Chiamato il 187 hanno detto che a settembre mi dovrebbe arrivare un rimborso con assegno circolare di 6 euro...
Evito di commentare che è meglio.
 
Non esiste più l'assistenza tramite WhatsApp e Twitter, è rimasto solo Facebook e Angie, che praticamente è la stesa cosa.
Hanno anche la PEC, vero? Che devo aprire una contestazione di doppio addebito tra cui uno già preso e l'altro in attesa di autorizzazione (che secondo me si sbloccherà fra 30 giorni).
 
Sulla bolletta di cessazione, tim mi ha caricato 6 euro di anticipo chiamate...
Chiamato il 187 hanno detto che a settembre mi dovrebbe arrivare un rimborso con assegno circolare di 6 euro...
Evito di commentare che è meglio.
Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro. Non avete alternative (sia fisso che mobile)?
 
Perché a settembre? Non capisco chi ancora si affida a TIM, e paga anche caro.
Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.
Mi hanno informato via mail che l'8 giugno era in scadenza l'ultima bolletta, ma mica me l'hanno mandata!
Ho dovuto fare diversi tentativi a varie ore del giorno col 187 che mi chiudeva sempre la telefonata dicendo che gli operatori erano tutti occupati, finchè sono riuscito a parlare con una signora e mi sono fatto mandare la fattura via mail.
L'App e l'account internet MyTim me li hanno bloccati l'11 aprile quando è cessato il servizio, per cui non posso più accedere per stamparmi le fatture.
Roba da matti.
 
Ma infatti è da marzo che sto cercando di chiudere con TIM ma è una tragica telenovela sudamericana.
Mi hanno informato via mail che l'8 giugno era in scadenza l'ultima bolletta, ma mica me l'hanno mandata!
Ho dovuto fare diversi tentativi a varie ore del giorno col 187 che mi chiudeva sempre la telefonata dicendo che gli operatori erano tutti occupati, finchè sono riuscito a parlare con una signora e mi sono fatto mandare la fattura via mail.
L'App e l'account internet MyTim me li hanno bloccati l'11 aprile quando è cessato il servizio, per cui non posso più accedere per stamparmi le fatture.
Roba da matti.
Scrivi TIM su Facebook, i canali ci sono. Evitate il 187
 
Ultima modifica:
Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
 
Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
In alcune zone non si può abilitare la 2.5. Anche la zona di casa mia prevede un max di 1 gbit.
Se vuoi pagare di meno cambia operatore.
 
Non vorrei cambiare operatore, la cosa strana è che sono stato contattato da loro per passare al 2,5!
Per quanto riguarda la mia esperienza di 3 anni: serietà zero, rispetto per i clienti sottozero, tre conciliazioni finite a mio favore perché avevano torto su tutto. Ora ho detto anche basta. Il mio consiglio è di cambiare.
 
Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
L'operatrice del 187 non ha capito una mazza.
La FTTH di Tim non prevede nessun armadio stradale e gli upgrade di velocità avvengono da centrale,quindi con molta probabilità è vero che sulla tua linea già in FTTH è possibile l'upgrade alla 2500/1000.
Devi sapere che buona parte degli operatori del 187 sono convinti che l'armadio stradale riguarda anche la FTTH mentre invece è per la FTTC.
 
Ultima modifica:
Sono stato contattato da Tim per passare dalla mia fibra FTTH 1000/300 alla nuova 2500/1000; premetto che ora pago 32.80€ per la 1000/300 e passerei a pagare 29.90€ per la 2500/1000. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che il tutto non si può fare perchè il pannello dell'armadio Tim non è abilitato L'operatrice mi ha detto che poteva farlo direttamente lei ma nel momento in cui prova , non le da l'ok . Mi domando sarà veramente così oppure non vogliono che io paghi 2.90€ in meno al mese? Premetto non ho Facebook. Grazie
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