Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non é che cambi molto su rete 4G, molto spesso si impunta e non apre, lo si vede giá dalle due freccette che lampeggia solo unaHo chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.
Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi
Ora ho escluso il 5G vediamo come va...
Alla fine nemmeno il 187 è riuscito ad attivarmela, sono imbarazzanti...Ciao,nessuna novità.
Ciao,anche per me stessa identica situazione,sono dei pagliacci.Alla fine nemmeno il 187 è riuscito ad attivarmela, sono imbarazzanti...
Anzi che è uscita la promo a 2€/mese in questi giorni direttamente da attivare su Disney+, penso proprio che sfrutteró quella.
Mamma mia che brutta notizia.... mi tocco !!![]()
Tim diventa official partner di Inter Women e Official Telco partner del club nerazzurro
Tim diventa official partner di Inter Women e Official Telco partner del club nerazzurro.www.gruppotim.it
Ciao @ERCOLINO ,oggi non so se si è aggiornata anche l'app Mytim ,so solo che non riesco più ad accedere.Nuova versione dell'App Tim Modem
Versione 8.20
- Bug Fix
- Aggiunto supporto per il nuovo modem TIM HUB PRO
Ho appena provato, mi ha chiesto di rieffettuare il loginCiao ERCOLINO,oggi si è aggiornata l'app Mytim e non riesco più ad accedere.
Ti risulta questo problema fa oggi?