In Rilievo Discussione su Tim

Ho dovuto prima andare solo in 2G perchè la copertura in 4G fatico con le telefonate e in 2G ho più stabilita, ma qualcosa non funzionava a dovere in quanto non avevo disponibilità di rete internet.
Appena ho avuto la possibilità di mettere 4G è tornata anche la connessione internet.
Questo circa 20 min. fa

Ho chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.

Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi

Ora ho escluso il 5G vediamo come va...

Ho chiamato il 119 che mi ha confermato problemi di rete su Torino e provincia in particolare sul 5G.

Mi ha detto che sul 4G dovrebbe dare meno problemi

Ora ho escluso il 5G vediamo come va...
Non é che cambi molto su rete 4G, molto spesso si impunta e non apre, lo si vede giá dalle due freccette che lampeggia solo una

Non so se è puramente un caso, ma poco fa ho chiamato il 119 (la tipa mi ha detto che non risultavano disservizi, mentre quello di oggi mi ha detto che c'erano alcuni problemi ed era inutile fare il reset di riconfigurazione linea) e mi sono fatto fare un reset di riconfigurazione della rete, ho spento 15 minuti e ora sembra funzionare regolarmente la navigazione.

Non so se è stato un caso visto che il problema è sorto ieri sera subito dopo aver installato le patch di Settembre sul Samsung S21+

Vedo che mi ha dato comunque un IP completamente diverso dal solito

Alla fine nemmeno il 187 è riuscito ad attivarmela, sono imbarazzanti...
Anzi che è uscita la promo a 2€/mese in questi giorni direttamente da attivare su Disney+, penso proprio che sfrutteró quella.
Ciao,anche per me stessa identica situazione,sono dei pagliacci.

@ERCOLINO scusami ma come mai da mezz'ora/un'ora solo con Tim fisso non riesco ad aprire i siti attraverso twitter (sia da desktop che da app), mentre invece ho verificato che da mobile con Iliad nessun problema?

Nuova versione dell'App Tim Modem

Versione 8.20

- Bug Fix
- Aggiunto supporto per il nuovo modem TIM HUB PRO

Nuova versione dell'App Tim Modem

Versione 8.20

- Bug Fix
- Aggiunto supporto per il nuovo modem TIM HUB PRO
Ciao @ERCOLINO ,oggi non so se si è aggiornata anche l'app Mytim ,so solo che non riesco più ad accedere.
Ti risulta questo problema da oggi?

Tramite web nessun problema.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso