Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendi lunedì poi chiamaliSto cercando di portare una sim Fastweb in Tim ma le tempistiche mi suggeriscono che qualcosa sta andando storto,mercoledì pomeriggio appena arrivata con corriere ho fatto registrazione dalla app,dopo mi hanno mandato sms, gentile cliente la sua richiesta di portabilità è stata presa in carico,ma oggi ancora niente.
Mi è arrivato sms che il passaggio è previsto per domani.Attendi lunedì poi chiamali
con la fibra il Chi è...è incluso o spesa a parte?È stata emessa la fattura,anche io avrò l'aumento di 2,90 dal 1 marzo 2025.
Che pagliacci,stanno applicando gli aumenti anche ai clienti come me che hanno attiva una nuova linea da meno di 2 anni.
Linea attiva dal 17 maggio 2023,quindi meno di 2 anni.
Praticamente ora pago per la sola linea telefonica con il servizio voce(per 2 anni gratis)e la rata del modem(10 euro per 24 mesi) un totale di 34,90-3(sconto di 3 euro per sempre)=31.90.
Dopo i 2 anni potrei togliere il servizio voce e risparmiare 5 euro dato che lo sfrutto pochissimo per le telefonate in uscita ma non so se il contratto lo prevede.
Ho la fibra FTTH 2,5.
Dal 1 marzo pagherò 34,80 e dopo i 2 anni(senza la rara del modem)sempre la stessa cifra perché il tipo di contratto prevede questo.
Se chiamo il 187 ho qualche possibilità che mi facciano qualche sconto per annullare l'aumento?
Secondo me ho poche possibilità perché ho uno sconto di 3 euro per sempre.
Sono indeciso su cosa fare perché con Tim mi trovo benissimo
Si paga a parte,ha un costo di 4 euro ma se si chiama quasi sempre lo scontano.con la fibra il Chi è...è incluso o spesa a parte?
Prova a chiamare per vedere se è possibile risparmiare qualcosa (vedi le offerte "per te" che hanno segnalato qui sul forum). Prendi comunque in considerazione l'eventualità di cambiare.È stata emessa la fattura,anche io avrò l'aumento di 2,90 dal 1 marzo 2025.
Che pagliacci,stanno applicando gli aumenti anche ai clienti come me che hanno attiva una nuova linea da meno di 2 anni.
Linea attiva dal 17 maggio 2023,quindi meno di 2 anni.
Praticamente ora pago per la sola linea telefonica con il servizio voce(per 2 anni gratis)e la rata del modem(10 euro per 24 mesi) un totale di 34,90-3(sconto di 3 euro per sempre)=31.90.
Dopo i 2 anni potrei togliere il servizio voce e risparmiare 5 euro dato che lo sfrutto pochissimo per le telefonate in uscita ma non so se il contratto lo prevede.
Ho la fibra FTTH 2,5.
Dal 1 marzo pagherò 34,80 e dopo i 2 anni(senza la rara del modem)sempre la stessa cifra perché il tipo di contratto prevede questo.
Se chiamo il 187 ho qualche possibilità che mi facciano qualche sconto per annullare l'aumento?
Secondo me ho poche possibilità perché ho uno sconto di 3 euro per sempre.
Sono indeciso su cosa fare perché con Tim mi trovo benissimo
Nello specifico dovrebbe avvenire a tarda notte/primissima mattina.Mi è arrivato sms che il passaggio è previsto per domani.
Ho chiamato il servizio clienti,ho cambiato la tariffa a 25,90 con le chiamate a consumo.Prova a chiamare per vedere se è possibile risparmiare qualcosa (vedi le offerte "per te" che hanno segnalato qui sul forum). Prendi comunque in considerazione l'eventualità di cambiare.
Torna a chiamare perché l’offerta è fino a 2.5 gb così è scrittoHo chiamato il servizio clienti,ho cambiato la tariffa a 25,90 con le chiamate a consumo.
È la Premium base fibra.
Aggiornamento:
L'ordine è stato annullato in automatico perché avendo una 2,5 il piano premiun base fibra prevede massimo 1 Gb in download.
Però io avevo letto chiaramente prima di firmare che la velocità era di 2,5 in download e 1 in upload.
Che dire,sono dei pagliacci.
E' successo a me per lo stesso motivo, dovendo cambiare domiciliazione. Parlai con il 187 e mi disse appunto di farla scadere e di pagare qualche giorno dopo, quando permetteva il pagamento, e che non ci sarebbe stata mora. E in effetti sono passati mesi e nessuna mora è stata addebitata.Problema.
Non c'è verso di pagare un bolletta TIM.
Ho tolto la domiciliazione convinto di poter pagare la bolletta in scadenza inquadrando il codice qr riportato sull'avviso.
Inquadrato il condice mi da errore pagoPA "abbiamo riscontrato pagamento duplicato codice errore ct446".
Non c'è verso di pagarla neanche tramite negozio TIM.
Mi dicono che devo aspettare dopo la scadenza 8/2 a fine mese.
Cosi vado in ritardato pagamento.
Soluzioni, è successo altri?
Chi ti ha detto che è stato annullato? Stai attento a certi call center che chiamano e dicono fesserieHo chiamato il servizio clienti,ho cambiato la tariffa a 25,90 con le chiamate a consumo.
È la Premium base fibra.
Aggiornamento:
L'ordine è stato annullato in automatico perché avendo una 2,5 il piano premiun base fibra prevede massimo 1 Gb in download.
Però io avevo letto chiaramente prima di firmare che la velocità era di 2,5 in download e 1 in upload.
Che dire,sono dei pagliacci.
Non te la fa pagare da web da area clienti TIM?Problema.
Non c'è verso di pagare un bolletta TIM.
Ho tolto la domiciliazione convinto di poter pagare la bolletta in scadenza inquadrando il codice qr riportato sull'avviso.
Inquadrato il condice mi da errore pagoPA "abbiamo riscontrato pagamento duplicato codice errore ct446".
Non c'è verso di pagarla neanche tramite negozio TIM.
Mi dicono che devo aspettare dopo la scadenza 8/2 a fine mese.
Cosi vado in ritardato pagamento.
Soluzioni, è successo altri?
Sempre peggio, se ti fanno pagare la mora, richiedila indietro per una questione di principio. Che aspettate a cambiare operatore, se potete.
Chi ti ha detto che è stato annullato? Stai attento a certi call center che chiamano e dicono fesserie
Nel riepilogo dell'offerta che mi è arrivato dopo tramite email c'è scritto chiaramente che la velocità in download è fino a 1 gb e subito dopo entrando nella mia area privata di MyTim ho visto che l'ordine è stato annullato.Torna a chiamare perché l’offerta è fino a 2.5 gb così è scritto
Portabilità avvenuta con successo.Nello specifico dovrebbe avvenire a tarda notte/primissima mattina.