Ma la segnalazione l'hai aperta?Mi hanno detto che ci sono problemi in tutto il mio comune,ora pare che si stiano risolvendo.il modem è tim.i led sono stati per giorni rossi.il telefono non lo uso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la segnalazione l'hai aperta?Mi hanno detto che ci sono problemi in tutto il mio comune,ora pare che si stiano risolvendo.il modem è tim.i led sono stati per giorni rossi.il telefono non lo uso
Devi aprire la segnalazione al 187 al supporto tecnico o tramite AppNo,col 187 mettono sempre giù dopo avermi fatto perdere mezz ora
Controllato ora a me tutto ok entro senza problemiDa stamani riscontro problemi con app my Tim da cellulare Android e da pc mi ha buttato fuori e non mi fa più entrare.la cosa positiva è che a forza di mettere la password l’ho imparata a memoria.
Io ancora niente,ho provato anche a togliere e rimettere app,svuotare cache ecc.Controllato ora a me tutto ok entro senza problemi
Sono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?![]()
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte mobili ricaricabili dall’8 marzo 2025
Per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile di alcune offerte di linea mobile TIM aumenterà dall'8 marzo 2025.www.tim.it
Poi uno dice che non deve ..........
Fermo restando il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON, entro il 28 febbraio 2025. Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto.
Un classico: se non ti accorgi del messaggio e non mandi l'sms ti rimodulano la tariffaSono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?
Sono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?
Nessuna fregatura.Sono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?
Si rimane allo stesso prezzo ma con offerta diversa, altrimenti non avrebbe senso.Nessuna fregatura.
Con quella rimani allo stesso prezzo.
Da usare solo se arriva l'SMS di aumento.
Sicuro a te non arriverà niente
Io l'ho usato 2 volte, in passato offerta rimasta sempre la stessa e 2GB in piùSi rimane allo stesso prezzo ma con offerta diversa, altrimenti non avrebbe senso.
Arrivato il messaggio anche a me che sono passato a Tim a Maggio 2024.... ovviamente ho rifiutato la rimodulazione e ho ottenuto 2 giga in più.... anche perché attualmente pago 12 euro composti da 10 euro per l'offerta e 2 euro per il 5G che dalle mie parti ancora non è acceso.... anche a me da smartphone non entra nell' app My Tim....![]()
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte mobili ricaricabili dall’8 marzo 2025
Per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile di alcune offerte di linea mobile TIM aumenterà dall'8 marzo 2025.www.tim.it
Poi uno dice che non deve ..........
Fermo restando il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON, entro il 28 febbraio 2025. Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto.
La tariffa è rimasta la stessa?Arrivato il messaggio anche a me che sono passato a Tim a Maggio 2024.... ovviamente ho rifiutato la rimodulazione e ho ottenuto 2 giga in più.... anche perché attualmente pago 12 euro composti da 10 euro per l'offerta e 2 euro per il 5G che dalle mie parti ancora non è acceso.... anche a me da smartphone non entra nell' app My Tim....
Ora l'app.di My Tim si apre, la tariffa è rimasta la stessa anzi ci sono 2 giga in più.La tariffa è rimasta la stessa?
Però non trovo il senso di questa cosa. Mandano SMS di rimodulazione che si può rifiutare e per il disturbo danno 2gb in più e senza toccare la tariffa.Ora l'app.di My Tim si apre, la tariffa è rimasta la stessa anzi ci sono 2 giga in più.