In Rilievo Discussione su Tim

Se non apri segnalazioni nessuno potrà avviare nulla. Il fatto che nel tuo paese altri possano avere problemi non è detto che sia collegato al tuo.
Ma poi che problema hai sulla linea?

Da stamani riscontro problemi con app my Tim da cellulare Android e da pc mi ha buttato fuori e non mi fa più entrare.la cosa positiva è che a forza di mettere la password l’ho imparata a memoria.

Poi uno dice che non deve ..........

Fermo restando il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON, entro il 28 febbraio 2025. Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto.

Fermo restando il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON, entro il 28 febbraio 2025. Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto.
Sono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?

Sono passato a Tim a metà dicembre 24, sarebbe clamoroso subire la rimodulazione. Non mi è chiaro il discorso del CONFERMA ON per evitare l'aumento e avere pure 2 gb in più. Dov'è la fregatura?
Un classico: se non ti accorgi del messaggio e non mandi l'sms ti rimodulano la tariffa

Fatto anch’io diversi mesi fa e l’aumento l’ho evitato :)
Si parla di mobile ovviamente

Nessuna fregatura.

Con quella rimani allo stesso prezzo.

Da usare solo se arriva l'SMS di aumento.

Sicuro a te non arriverà niente

Credo che TIM voglia dare una sterzata decisa al suo mercato retail. Tenere come zoccolo duro i clienti "business" e le aziende . Agli altri , cioè domestici e consumers , alzare continuamente i prezzi fino a farli dirottare verso altri provider. Diventare in pratica un provider top per connessioni e servizi tenendo principalmente una clientela esclusiva e alto spendente. Le molteplici manovre aziendali e finanziarie degli ultimi mesi e i prossimi traguardi di ristrutturazione fanno capire che l'azienda TIM sta cambiando pelle a 360 gradi !

Arrivato il messaggio anche a me che sono passato a Tim a Maggio 2024.... ovviamente ho rifiutato la rimodulazione e ho ottenuto 2 giga in più.... anche perché attualmente pago 12 euro composti da 10 euro per l'offerta e 2 euro per il 5G che dalle mie parti ancora non è acceso.... anche a me da smartphone non entra nell' app My Tim....

Arrivato il messaggio anche a me che sono passato a Tim a Maggio 2024.... ovviamente ho rifiutato la rimodulazione e ho ottenuto 2 giga in più.... anche perché attualmente pago 12 euro composti da 10 euro per l'offerta e 2 euro per il 5G che dalle mie parti ancora non è acceso.... anche a me da smartphone non entra nell' app My Tim....
La tariffa è rimasta la stessa?

Ora l'app.di My Tim si apre, la tariffa è rimasta la stessa anzi ci sono 2 giga in più.
Però non trovo il senso di questa cosa. Mandano SMS di rimodulazione che si può rifiutare e per il disturbo danno 2gb in più e senza toccare la tariffa.

Indietro
Alto Basso