Però gli altri operatori non portano la fibraMi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però gli altri operatori non portano la fibraMi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
Però gli altri operatori non portano la fibra![]()
Ah, no? E chi la porta a WindTre, Iliad, Fastweb, Unidata, etc, etc?Però gli altri operatori non portano la fibra![]()
Perché WindTre sta a guardare?Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti.
Ormai Tim non ha più niente di rete in Fibra, paga a Fibercop il noleggio dell'infrastruttura, come tutti gli altri (anche se a prezzo calmierato).Però gli altri operatori non portano la fibra
Però fibercop dovrebbe far parte sempre del gruppo TimPerché WindTre sta a guardare?
Ormai Tim non ha più niente di rete in Fibra, paga a Fibercop il noleggio dell'infrastruttura, come tutti gli altri (anche se a prezzo calmierato).
Solo nei Pop ha le sue apparecchiature, come Windtre, Iliad, ecc.
Però fibercop dovrebbe far parte sempre del gruppo Tim
Scusate ma mi viene.Ah, i soliti aumenti a scaglioni.![]()
Anche WindTre.Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
Anche gli altri aumentano, aspetta qualche settimana....Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
Certamente, non ne dubito. Attendo l’aumento di Fastweb (visto poi la fusione con Vodafone).Anche gli altri aumentano, aspetta qualche settimana....
quelli non li censura il forumNon a scaglioni, ma a coglioni.....![]()
Evviva il festival dei luoghi comuni...In ogni caso aumenta tutto luce gas benzina etc.![]()
C'è anche da considerare che chi è disposto a pagare di più, lo fa in virtù di un servizio che ritiene migliore. Ho avuto vari operatori full mvno, chi non mi dava il volte su dispositivi perfettamente compatibili, chi mi dava un 5G ridicolo, chi non si faceva carico o non comprendeva proprio la problematica esposta. Alla fine, cosciente che il prezzo nel tempo aumenterà, sono ritornato a Tim, scaricata la esim sullo smartphone e volte subito attivo e funzionante, 5G presente e funzionante con prestazioni adeguate.Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
Infatti io guardo il servizio non il costo, ho il telefonino dal 1999 e ho sempre avuto Tim, ha sempre funzionato bene mai avuto disservizi,ho volte wi fi calling perfettamente funzionante e sim attivata in un attimo, la fibra sempre al massimo 800/900 mbpsC'è anche da considerare che chi è disposto a pagare di più, lo fa in virtù di un servizio che ritiene migliore. Ho avuto vari operatori full mvno, chi non mi dava il volte su dispositivi perfettamente compatibili, chi mi dava un 5G ridicolo, chi non si faceva carico o non comprendeva proprio la problematica esposta. Alla fine, cosciente che il prezzo nel tempo aumenterà, sono ritornato a Tim, scaricata la esim sullo smartphone e volte subito attivo e funzionante, 5G presente e funzionante con prestazioni adeguate.
che significa?ho volte
che significa?
ah eccoVoLTE
ah ecco![]()
ah ecco![]()