In Rilievo Discussione su Tim

Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti.
Perché WindTre sta a guardare?
Però gli altri operatori non portano la fibra
Ormai Tim non ha più niente di rete in Fibra, paga a Fibercop il noleggio dell'infrastruttura, come tutti gli altri (anche se a prezzo calmierato).
Solo nei Pop ha le sue apparecchiature, come Windtre, Iliad, ecc.

Perché WindTre sta a guardare?

Ormai Tim non ha più niente di rete in Fibra, paga a Fibercop il noleggio dell'infrastruttura, come tutti gli altri (anche se a prezzo calmierato).
Solo nei Pop ha le sue apparecchiature, come Windtre, Iliad, ecc.
Però fibercop dovrebbe far parte sempre del gruppo Tim

Rimango dell'idea che TIM vuole sfoltire una buona fetta di clientela retail consumer mantenendo solo quella business , oppure anche una fetta retail consumer ma prevalentemente alto spendente . Un provider d'elite per capirci

Mi sembra che ultimamente sia solo TIM, che abbia questa frequenza di aumenti. Forse perché ancora (ex) monopolista, o perché gli conviene tanto c'è sempre chi paga... ?
C'è anche da considerare che chi è disposto a pagare di più, lo fa in virtù di un servizio che ritiene migliore. Ho avuto vari operatori full mvno, chi non mi dava il volte su dispositivi perfettamente compatibili, chi mi dava un 5G ridicolo, chi non si faceva carico o non comprendeva proprio la problematica esposta. Alla fine, cosciente che il prezzo nel tempo aumenterà, sono ritornato a Tim, scaricata la esim sullo smartphone e volte subito attivo e funzionante, 5G presente e funzionante con prestazioni adeguate.

C'è anche da considerare che chi è disposto a pagare di più, lo fa in virtù di un servizio che ritiene migliore. Ho avuto vari operatori full mvno, chi non mi dava il volte su dispositivi perfettamente compatibili, chi mi dava un 5G ridicolo, chi non si faceva carico o non comprendeva proprio la problematica esposta. Alla fine, cosciente che il prezzo nel tempo aumenterà, sono ritornato a Tim, scaricata la esim sullo smartphone e volte subito attivo e funzionante, 5G presente e funzionante con prestazioni adeguate.
Infatti io guardo il servizio non il costo, ho il telefonino dal 1999 e ho sempre avuto Tim, ha sempre funzionato bene mai avuto disservizi,ho volte wi fi calling perfettamente funzionante e sim attivata in un attimo, la fibra sempre al massimo 800/900 mbps :)

Indietro
Alto Basso