A me non è ancora disponibile l'ultima fattura, appena verificatoScaricata ultima fattura...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non è ancora disponibile l'ultima fattura, appena verificatoScaricata ultima fattura...![]()
sconto richiesto?
Idem, ma io sono in chiusura. Chissà cosa arriverà. Ho ancora la linea perché si prendono ulteriori 30 giorni e poi bye bye per sempre. Mai più.A me non è ancora disponibile l'ultima fattura, appena verificato
Devi chiudere quella pubblicità e aggiornare la pagina. Ora per chi no né più con TIM ma, ad esempio, ha DAZN con TIM fa loggare sul nuovo sito, prima invece prima riportava al vecchio sito e si poteva consultare la lista delle fatture, ora invece il sito vecchio non ha la lista aggiornata delle fatture come sul nuovo sito. Dal nuovo sito ho potuto togliere le spese di spedizione della fattura cartacea pari a € 0,65 per chi non ha TIM e riceve per altri motivi la fattura, tipo rate dello smartphone, DAZN, ecc.A proposito di questo: io ho appena effettuato il recesso e nel myTIM fisso che usavo dal desktop mi fa entrare nel mio account, ma dopo la prima pagina mi trovo soltanto con un logo gigante animato della TIM e nient'altro, ma dovevo scaricare la fattura di gennaio che devo comunque pagare interamente, più quel che avanzerà in una di chiusura finale.
Funziona così il distacco della linea? Come recupero la fattura precedente?
E' già 15 giorni che ho migrato il numero telefonico al nuovo operatore che però per sua peculiarità lascia all'utente l'obbligo di disdire ed è sempre stato così, da quel che ricordo (Aruba).
Qualcuno ha informazioni in merito?
A me 2,90….Arrivato avviso per l'obolo di 2€ da aprile 2025....
Vedi quisconto richiesto?
Chiamato 187... scontato il chi e', per un anno gratuito
Alla fine aumento di 2,90 e sconto di 4,00... per un anno guadagno 1,10 euro
... poi si vedra'
se ho capito fra sconto e aumento solo 1,10 euro al mese in meno?Vedi qui
In Rilievo - Discussione su Tim
Anche la mia offerta non ha ricevuto aumenti. Rimane 21,90€www.digital-forum.it
Meglio del solo aumento di 2,90 euro dal 1 marzo...se ho capito fra sconto e aumento solo 1,10 euro al mese in meno?
Se non fai la revoca della domiciliazione dovrebbe passare in automatico con addebito in conto.A me hanno chiuso linea fissa voce e adsl il 7 febbraio quindi dovrei avere fattura di gennaio e i 7 giorni di febbraio ma a tutt'oggi non ho ricevuto niente via mail come d'abitudine. Se entro nell'app Mytim la linea fissa non è più disponibile. C'è solo la linea mobile. Se entro nel sito Tim e accedo a Mytim fisso la linea esiste ancora ma l'ultima fattura disponibile e la fattura di dicembre 2024 pagata l'8 febbraio pagata con addebito bancario. Addirittura la mia linea risulta cessata da più di 6 mesi cosa non vera. Secondo voi la fattura di gennaio e quella di chiusura mi arriva cartacea e la dovrò pagare alla posta ?
A me hanno chiuso linea fissa voce e adsl il 7 febbraio quindi dovrei avere fattura di gennaio e i 7 giorni di febbraio ma a tutt'oggi non ho ricevuto niente via mail come d'abitudine. Se entro nell'app Mytim la linea fissa non è più disponibile. C'è solo la linea mobile. Se entro nel sito Tim e accedo a Mytim fisso la linea esiste ancora ma l'ultima fattura disponibile e la fattura di dicembre 2024 pagata l'8 febbraio pagata con addebito bancario. Addirittura la mia linea risulta cessata da più di 6 mesi cosa non vera. Secondo voi la fattura di gennaio e quella di chiusura mi arriva cartacea e la dovrò pagare alla posta ?
Un operatore quando ho chiamato per la disdetta mi aveva detto che per febbraio avrei pagato fino al giorno che ho avuto il servizio cioè il 7.Purtroppo messaggio "Linea cessata da più di 6 mesi" c'è da anni.
La fattura di chiusura la inviano cartacea, ma puoi pure pagarla tramite il sito di Tim.
Preparati al fatto che potrebbero addebitarti tutto febbraio anche se sei andato via il 7.
Un operatore quando ho chiamato per la disdetta mi aveva detto che per febbraio avrei pagato fino al giorno che ho avuto il servizio cioè il 7.
Riguardo il metodo di pagamento ancora non ho revocato il mandato per cui potrebbero anche addebitarlo in banca .
Cmq non ho ancora capito se mi mandano una fattura unica di gennaio e i 7 giorni di febbraio.
Il rimborso lo avrà nella prossima fattura TIM.Al mio amico che è passato a Fastweb ad inizio Febbraio, gli hanno mandato la fattura con addebitato tutto Febbraio. Domani gli dico di chiamare, perché non si sa che fine abbia fatto la richiesta di recesso per aumento fatta dal sito...
Vedremo intanto cosa dicono. GrazieIl rimborso lo avrà nella prossima fattura TIM.