Lo spero anche io, intanto pago poco rispetto a prima con Tiscali che pagavo 29,90Non preoccuparti prima o poi ti inseriscono in qualche scaglione.
Non si salva nessuno dai loro aumenti.
Spero per te il più tardi possibile.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spero anche io, intanto pago poco rispetto a prima con Tiscali che pagavo 29,90Non preoccuparti prima o poi ti inseriscono in qualche scaglione.
Non si salva nessuno dai loro aumenti.
Spero per te il più tardi possibile.![]()
A me dava sempre modem generico, e da qualche giorno che mi riconosce il fritzL'app Tim modem con il mio Fritz ha sempre funzionato
Concordo con te, io con Tim mi trovo bene , pago 25€ al mese e ho voce dati e "chi è" , mai cambiato operatore, quando hanno tentato di rimodularmi mi sono attaccato alla cornetta ed ho protestato, facendomi sempre applicare poi l'offerta più bassa, per carità tutti gli operatori hanno difetti, ma cambiando non vorrei capitare dalla padella alla brace.
![]()
Da quanto tempo?...pago sempre 22.90 con chi è e Tim unica com giga illimitati sul telefonino gratis![]()
Da Agosto 2024Da quanto tempo?
Compreso voce e chi è ?Io 22,90 da 3 anni. Ma sono promo a persona per chi ha già Tim mobile e fino a quando rimango a Tim con il mobile.
Brutte notizie purtroppo. È arrivata la fattura con addebitato il costo di disattivazione, nonostante abbia effettuato il recesso indicando "recesso per modifica condizioni contrattuali".Ancora nessuna notizia della fattura di chiusura. L'ultima fattura è quella di febbraio, pagata interamente. Arriverà prima o poi?
direi lo fanno apposta...Brutte notizie purtroppo. È arrivata la fattura con addebitato il costo di disattivazione, nonostante abbia effettuato il recesso indicando "recesso per modifica condizioni contrattuali".
Sono proprio dei cialtroni, inaffidabili e ora deve fare conciliaweb per avere ragione...
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...Brutte notizie purtroppo. È arrivata la fattura con addebitato il costo di disattivazione, nonostante abbia effettuato il recesso indicando "recesso per modifica condizioni contrattuali".
Sono proprio dei cialtroni, inaffidabili e ora deve fare conciliaweb per avere ragione...
Su questo ti do ragione, da parte mia invece dopo il passaggio da Tiscali a Tim lo scorso agosto ho ricevuto in dicembre l’ultima fattura di chiusura Tiscali in cui risulto creditore di 45 euro dopo 2 solleciti di cui uno oggi non ho ancora ricevuto il rimborso mi hanno assicurato in breve, speriamoA pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...
La serietà e il rispetto verso i clienti dovrebbero essere valori imprescindibili, e invece ci si ritrova regolarmente a fare i conti con disservizi e poca attenzione.
il mio consiglio rimane sempre lo stesso per tutti: scappate!
quando c'è da rimborsare....Su questo ti do ragione, da parte mia invece dopo il passaggio da Tiscali a Tim lo scorso agosto ho ricevuto in dicembre l’ultima fattura di chiusura Tiscali in cui risulto creditore di 45 euro dopo 2 solleciti di cui uno oggi non ho ancora ricevuto il rimborso mi hanno assicurato in breve, speriamo![]()
Spesso la riduzione della velocità dipende dall'intasamento della rete Wi-Fi delle vicinanze quando viene usato lo stesso canaleLeggo che c’è un nuovo modem Wi-Fi 7. Per i già clienti è disponibile? E soprattutto, ne vale la pena? Leggo Wi-Fi più stabile.
Io, senza alcun motivo, mi trovo spesso a viaggiare da lontano a 30 mbps quando sempre ero sui 200 (da lontano)
Spesso la riduzione della velocità dipende dall'intasamento della rete Wi-Fi delle vicinanze quando viene usato lo stesso canale
Puoi provare a cambiare canale del Wi-Fi per vedere se la situazione migliora.
Io generalmente il canale Wi-fi sia del 2.4 che 5 Ghz lo imposto manualmente, non lo lascio automatico
Pensa a quelli che credono che il WiFi 7 prende lontano e chissà dove.Il vantaggio della 5Ghz è maggiore velocità, ma il segnale è più debole dentro casa, quindi quando ci si allontana cala maggiormente rispetto alla 2.4 che però è più lenta
Le impostazioni dei canali si cambiano dal menù del Modem
Dipende dal modem.
Io generalmente imposto sempre due SSID diversi per la rete 2.4 e 5 Ghz in modo che sono completamente separate e in base al dispositivo decido quale deve usare la 2.4 o la 5
Il vantaggio della 5Ghz è maggiore velocità, ma il segnale è più debole dentro casa, quindi quando ci si allontana cala maggiormente rispetto alla 2.4 che però è più lenta