Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato sia con Chrome che con Firefox, ma nulla.Che browser usi?
Hai provato a cambiare browser?
Ho una domanda su giga illimitati di TIM, ho letto che il limite è di 600gb però non mi è chiara una cosa, ci sta anche scritto che non si può eccedere una certa soglia che tim considera come “uso lecito” circa 4 volte il consumo mensile degli utenti quindi circa 100/170 gb…non capisco se il limite è questo oppure quello dei 600gb, se ogni mese consumo circa 500gb mi bloccherebbero? Mi potrebbero limitare? Nonostante sia sotto la soglia dei 600.
con lo streaming in 4k è molto facile raggiungere quel consumo di dati, ti consiglio una connessione "flat"
ma la tua abitazione non ha neanche la FTTC? io pensavo che la fibra misto rame nel 2025 copriva quasi tutta italia.Su rete mobile sono rare le connessioni flat, e, su rete Tim, conosco solo Broker, che parte da 26.9€/mese
Anche la FWA di Tim ha il limite di 930gb.
Ma hai avuto cali di velocità o è sempre rimasta costante al arrivo dei 500gb?Siccome la norma del consumo medio del trimestre l'hanno messa a Agosto vediamo se la attiveranno a prescindere o solo a chi vogliono.
Per ora non ho avuto nessun blocco, il mese scorso sopra i 500gb ma questo mese supererò i 600gb, vediamo il prossimo mese, che sarebbe il 3° mese dalla delibera della norma.
Ma hai avuto cali di velocità o è sempre rimasta costante al arrivo dei 500gb?