In Rilievo Discussione su Tim

Non riesco più ad associare la mia utenza mobile alla Tim Unica.
Ogni volta che clicco sul link di invito mi esce fuori che il link non è più valido.
Ho contattato varie volte l'assistenza, ma non si riesce a risolvere il problema.

Ho una domanda su giga illimitati di TIM, ho letto che il limite è di 600gb però non mi è chiara una cosa, ci sta anche scritto che non si può eccedere una certa soglia che tim considera come “uso lecito” circa 4 volte il consumo mensile degli utenti quindi circa 100/170 gb…non capisco se il limite è questo oppure quello dei 600gb, se ogni mese consumo circa 500gb mi bloccherebbero? Mi potrebbero limitare? Nonostante sia sotto la soglia dei 600.

Ho una domanda su giga illimitati di TIM, ho letto che il limite è di 600gb però non mi è chiara una cosa, ci sta anche scritto che non si può eccedere una certa soglia che tim considera come “uso lecito” circa 4 volte il consumo mensile degli utenti quindi circa 100/170 gb…non capisco se il limite è questo oppure quello dei 600gb, se ogni mese consumo circa 500gb mi bloccherebbero? Mi potrebbero limitare? Nonostante sia sotto la soglia dei 600.

Siccome la norma del consumo medio del trimestre l'hanno messa a Agosto vediamo se la attiveranno a prescindere o solo a chi vogliono.
Per ora non ho avuto nessun blocco, il mese scorso sopra i 500gb ma questo mese supererò i 600gb, vediamo il prossimo mese, che sarebbe il 3° mese dalla delibera della norma.

Siccome la norma del consumo medio del trimestre l'hanno messa a Agosto vediamo se la attiveranno a prescindere o solo a chi vogliono.
Per ora non ho avuto nessun blocco, il mese scorso sopra i 500gb ma questo mese supererò i 600gb, vediamo il prossimo mese, che sarebbe il 3° mese dalla delibera della norma.
Ma hai avuto cali di velocità o è sempre rimasta costante al arrivo dei 500gb?

Volevo capire se TIMVISION FAMILY S/M/L
  1. Il vincolo minimo sono 12 mesi (quindi l'intero periodo scontato e nessun canone, a partire dal tredicesimo, a prezzo pieno)
  2. Posso eventualmente cambiare operatore telefono fisso e internet ma non pagare penali, continuando ovviamente per il periodo complessivo di 12 mesi dell offerta tv
  3. Posso non prendere nessun decoder in comodato d us
  4. Posso usarlo sempre su una rete diversa da quella dove ho ricevuto offerta?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso