In Rilievo Discussione su Tim

Salve a tutti!
Spero davvero che risolvano al più presto perchè la fattura scade l'8 gennaio e io (come penso altri di voi) ho eliminato il cartaceo e non ho la domiciliazione attiva quindi l'unico modo che ho per pagare le fatture è quello di scaricarle da MyTim. Non era mai successa questa cosa da quando non ricevo più le fatture per posta. Ricapitolando: chi non ha la domiciliazione e paga le fatture scaricandole come si dovrà comportare se il problema non sarà risolto entro la scadenza della stessa? Non essendo certo colpa mia cosa potrei dare? Aprire un reclamo tramite MyTim? Sarebbe il colmo se si applicassero anche interessi di mora per ritardato pagamento. Grazie.
 
Ultima modifica:
Avevo letto altrove che nemmeno gli operatori potevano visualizzare la fattura ma solo la data di emissione e scadenza. Aspetterò ancora qualche giorno.
Sì dai, poi ci sono ancora una dozzina di giorni prima della scadenza. Si spera che nel frattempo risolvano...
 
Pare abbiano avuto dei problemi tecnici ma sono state già emesse. Dovrebbero essere visibili tra il 29 ed il 30. Almeno questo mi han detto dal call center che ha potuto visualizzare importo e scadenza (8/01).
Fratello bianconero innanzitutto un saluto!
Quindi sarebbe così? Gli operatori riescono a vedere solo data emissione e scadenza ma non possono inviarla via mail per via di questo problema del portale?
 
Indietro
Alto Basso