Pure a me, vista la tua prova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì senza problemi, una volta ottenuto da Tim i parametri di configurazione, inseriti nelle impostazioni del fritz ed è andato subito al primo colpo.La parte VOIP sei riuscito a configurarla?
Ma che prezzo ti farebbero?L'email promo fibra ricevuta oggi da TIM
Non so proprio, ogni partner fa un prezzo diverso?Ma che prezzo ti farebbero?
Ma se clicchi scopri di più cosa ti compare? io comunque approfitterei dell offerta per passare alla fibraNon so proprio, ogni partner fa un prezzo diverso?
L'ho visto , purtroppo ha una sola presa telefonica , a me ne servono due . Ho ancora il fisso con telefoni sparsi per la casa attaccati alle vecchie prese@ pressy ti prendi il fritz box 7530 ax come ho fatto io e sei a posto, io l’ho configurato senza problemi, non costa tanto ed é un signor modem![]()
Comunque a volte certe stranezze del Mytim si risolvono da sole.
Avevi ragione, grazie @S7efano del consiglio, un'ora fa, passando da gennaio a febbraio, la sezione movimenti della MyTIM, sia accrediti che consumi, è tornata magicamente perfetta. Si è risolta, come dicevi tu, da sola. Spero la notizia sia utile per qualcun altro a cui dovesse capitare.Sì ti capisco, meno si parla con loro e si cerca di risolvere da soli, meglio è. Per cui meglio aspettare![]()
Non ho suscitato molti suggerimenti al riguardo....vabbè , forse la scelta è più banale di quanto io immagini....Aggiornamento....ci siamo !
Il tecnico mi dice che ho probabilmente ragione , il FritzBOX si è scassato nell 'antenna del 2,4 ghz . Mi propone 3 eventuali soluzioni (tutte ..azzi miei !!)
1) TIM mi sostituisce il modem ma , essendo fuori garanzia e manutenzione , devo pagare l'uscita del tecnico (94 euro) più il solito acquisto a rate da 5 euro per 24 mesi
da aggiungere al mio abbonamento
2) Chiamare il commerciale di TIM e passare al loro modem PRO da 2,5 GIGA , togliendo così anche l'ONT perchè è interno al router . Non ha saputo dirmi costi , ma
devo fare sicuramente un nuovo abbonamento da zero . Chiamare e farsi dire il tutto....
3) Comprarmi un modem per i fatti miei e collegarlo al loro ONT , poi sono cavolacci miei configurarlo e farlo partire . Non ci sono costi e l'abbonamento rimane quello
attuale . Non devo manco comunicarlo a TIM
Considerazioni personali:
La prima soluzione mi sembra la meno conveniente anche se ho l'assistenza completa TIM e la garanzia per il modem
La seconda mi attira ma ancora non so i costi di tutto il processo . Anche se poi , con il mio utilizzo e i miei devices tutti , che me ne faccio di una 2,5 GB ??
Terza sembra la più appetibile , anche se poi c'è lo sbatti e rischi perchè devo configurarlo io . Devo poi stare attento a cosa compro perchè il router non deve avere un ONT interno e andare bene per una FTTH casalinga da 1 GB
Come sempre aspetto le Vostre considerazioni ed i consigli migliori per la decisione più saggia . Grazie in anticipo
Questo tecnico mi ha detto di stare tranquillo perchè la 5,0 GHZ del mio attuale FritzBOX potrebbe durare ancora anni . Non è scritto che a breve salti per aria anche lei.
