Purtroppo non so di più [emoji17]No la sim e' inserita in un vecchio nokia 2G che usa mio padre anziano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non so di più [emoji17]No la sim e' inserita in un vecchio nokia 2G che usa mio padre anziano.
Purtroppo non so di più [emoji17]
i servizi del "Lo Sai" e "Chiama Ora" potrebbero essere temporaneamente non disponibili.Raga ma a voi funzionano i due servizi gratuiti di tiscali mobile "LoSai" e "Chiama Ora"?
A me e' da un bel po' di tempo che non funzionano e non mi arriva piu nessun sms di chi mi ha cercato e oltretutto non trovo neppure un' opzione per verificare se sono attivi visto che al 130 latitano.
Qualcuno che ha questo operatore mobile potrebbe verificare gentilmente se fungono?
i servizi del "Lo Sai" e "Chiama Ora" potrebbero essere temporaneamente non disponibili.
https://assistenza.tiscali.it/mobile/guida/gestione-chiamate/
Non si capisce molto bene in internet trovo schede discordanti ti conviene chiamare il 130 per essere sicuro
i servizi del "Lo Sai" e "Chiama Ora" potrebbero essere temporaneamente non disponibili.
https://assistenza.tiscali.it/mobile/guida/gestione-chiamate/
Allora Tiscali dovrebbe aggiornare quella pagina.A me risulta che il servizio LoSai+ChiamaOra per i Tiscali VoLTE sia stato ripristinato intorno lo scorso 19 Luglio(dopo effettiva "latitanza" di un anno da quando TIM ha deciso di spegnere il 3G)
A me risulta che il servizio LoSai+ChiamaOra per i Tiscali VoLTE sia stato ripristinato intorno lo scorso 19 Luglio(dopo effettiva "latitanza" di un anno da quando TIM ha deciso di spegnere il 3G)
Ho appena attivato Tiscali e ho scompattato le due reti 2.4 ghz e 5 ghz, è meglio secondo voi renderle divise?
Dal vostro punto di vista, conviene utilizzare dei dispositivi in 5 ghz per un upgrade di connessione? Perchè i dispositivi Alexa viaggiano sulla rete 2.4 ghz, teoricamente anche la TV la terrei allo stesso modo.
Grazie
Nessuno ha Tiscali o può avere consigli a riguardo?