• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Ho un guasto sulla linea da ieri sera tardi, non funziona né internet né il telefono. Ho chiamato questo pomeriggio e mi hanno detto che bisogna aspettare 24 ore per la risoluzione e che mi avviseranno tramite SMS quando sarà risolto. A quanto pare, non è un problema solo mio.
 
Gentile Cliente,

Tiscali, da sempre molto sensibile ai temi relativi alla sicurezza online, si impegna a fornirti i giusti strumenti che possano guidarti a un utilizzo più attento e consapevole della rete e dei suoi servizi.

In linea con quanto introdotto nell’articolo 7-bis del D. Lgs. 28/2020 e secondo i tempi e le modalitá previsti nelle linee guida dell’AGCOM in materia di “sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio”, il primo strumento che metteremo a tua disposizione sará il PARENTAL CONTROL SYSTEM, ovvero un’applicazione che ti permetterá di configurare e applicare filtri personalizzati per proteggere bambini e adolescenti da contenuti inadeguati alla loro etá, consentendo cosí alla tua famiglia di navigare in tutta sicurezza nel mondo digitale.

Riceverai, quindi, una comunicazione con tutti i dettagli e le indicazioni per poter accedere al servizio gratuito, di facile installazione e utilizzo, che potrai scaricare su tutti i tuoi dispositivi, come PC, smartphone e tablet.

Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto, i nostri operatori sono a tua completa disposizione al numero 130 dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:30.

Buona navigazione con Tiscali!
 
Raga ma a voi funzionano i due servizi gratuiti di tiscali mobile "LoSai" e "Chiama Ora"?
A me e' da un bel po' di tempo che non funzionano e non mi arriva piu nessun sms di chi mi ha cercato e oltretutto non trovo neppure un' opzione per verificare se sono attivi visto che al 130 latitano.
Qualcuno che ha questo operatore mobile potrebbe verificare gentilmente se fungono?

Sono Tiscali da oggi, il servizio "Lo Sai" funziona, ho ricevuto questo sms:

Ho chiamato il 31/10 alle ore 22:41. Mi puo' richiamare, grazie.

Nessun sms del servizio "Chiama Ora", quindi questo servizio non funziona.
 
Di questa promo:

Mobile Smart 30 Basic

L’offerta si rinnova automaticamente mensilmente. In caso di credito insufficiente o qualora si volesse interrompere il rinnovo è sufficiente inviare un msg al 4130 con il testo “smartbasic30rm no” entro 24 ore dal rinnovo.

Ho provato a disattivare il rinnovo ma la scritta risulta errata, sapete dove posso trovare la scritta giusta da scrivere nel messaggio?
 
Di questa promo:

Mobile Smart 30 Basic

L’offerta si rinnova automaticamente mensilmente. In caso di credito insufficiente o qualora si volesse interrompere il rinnovo è sufficiente inviare un msg al 4130 con il testo smartbasic30rm no entro 24 ore dal rinnovo.

Ho provato a disattivare il rinnovo ma la scritta risulta errata, sapete dove posso trovare la scritta giusta da scrivere nel messaggio?

La scritta giusta per disattivare il rinnovo è smartbasic30a no
 
Ultima modifica:
da qualche ora non funziona l'accesso alla posta dal client nè con webmail, dal client dice account temporaneamente non disponibile, dal sito da errore non specificato.
 
da qualche ora non funziona l'accesso alla posta dal client nè con webmail, dal client dice account temporaneamente non disponibile, dal sito da errore non specificato.
Su 4 account Tiscali che gestisco dei miei parenti, su 1 non riesco ad accedere.
 
A me ancora non funziona in nessuno dei 2 modi, su My Tiscali dice: Attenzione! Non sei ancora registrato.

PS: a te che errore fornisce?
 
Ultima modifica:
Ho provato di inviarmente una ed è arrivata anche se stranamente messa nella spam.
 
Indietro
Alto Basso