Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per farla partire l'ho dovuta mattere in GSM e successivamente in 3gVi funziona la connessione dati di Tiscali Mobile?
Per farla partire l'ho dovuta mattere in GSM e successivamente in 3g
Se il cliente impattato dalla rimodulazione vorrà rimanere con Tiscali, dopo che verrà addebitato il canone del primo mese di Mobile Smart, potrà comunque decidere di ritornare a pagare a consumo richiedendo la disattivazione dell’offerta, anche inviando un SMS con scritto “SMART NO” al 4130 (ndr., valido a partire dal 2/1/20). Secondo Tiscali si potrà ritornare al piano tariffario a consumo precedente.
Penso che si sia reso necessario dal punto di vista del conto economico aziendale, tuttavia con il passaggio a 27.95€ oltre ad abbattere il tabù della rimodulazione con più del +10% di aumento, si va a posizionare in un intorno di prezzo in cui si trovano altre offerte concorrenti con il rischio di perdere clienti.
Personalmente valuterò il da farsi essendo passato a Tiscali a fronte di una rimodulazione del precedente operatore.
Non bisogna guardare l’euro. Se il servizio funziona non è un problema.Anche io sono scappato da Infostrada per lo stesso motivo, confidando nella “stabilità “ di Tiscali.
La cosa che mi da veramente fastidio è che con la rimodulazione viene praticato un prezzo superiore a quello riservato “per sempre” ai nuovi abbonati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non bisogna guardare l’euro. Se il servizio funziona non è un problema.
sarei tentato di mollare tim sul cell e passare (per la 1a volta) a tiscali mobile...trovo interessante la promo ''Smart 30'' , che prorogano sempre, prima fino al 12 dic e ora fino al 19 dicembreinoltre Nessun costo di attivazione per i nuovi clienti...
qualcuno usa tiscali sul cell?? a me serve solo internet diciamo, ho quasi abolito sms e pure chiamate
essendo su rete tim mi fa ben sperare...
Buonasera a tutti, avrei una domanda per voi utenti tiscali. Vorrei attivare una linea internet con loro, nello specifico Ultrafibra in FTTCab .
La mia paura è relativa alla riduzione di velocità in serata dato che utilizzerei internet a casa esclusivamente in orario serale ed esclusivamente per lo streaming, quindi contenuti in 4k netflix e dazn.
Non per altri utilizzi.
Di conseguenza è essenziale che dalle 20 in poi io riesca a guardare un film su netflix in 4k oppure a guardarmi una partita su dazn sempre in full hd, in caso contrario non avrebbe senso la sottoscrizione di qualsivoglia abbonamento.
Qual'è la vostra esperienza in merito? Cosa potrei aspettarmi da questa linea?
Fibermap mi dice che la cabina dista da me 316 metri, riporto di seguito i dati:
Vdsl SI 100M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
EVdsl SI 200M / 20M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
Fibra ILC SI 100M / 100M Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 316
Io mi trovo nella stessa situazione. Sono a 350 metri dalla centrale di prossimità. Posso attivare internet in FTTCab. Purtroppo non ho possibilità di chiedere ad altri abbonati Tiscali, se va bene o male. Devo cambiare e sono indeciso, rispetto a TIM o Fastweb. Consigli?
Mi appare fw-rv-vcab, quindi presumo in rivendita da Fastweb. Allora forse è meglio o direttamente Fastweb oppure TIM.
Ok grazie...in effetti nei giorni scorsi avevo cercato in giro offerte relative a operatori virtuali e che avessero un buon numero di giga, e tra Coop e Tiscali mi attirava la 2ª essendo sotto tim...Guarda se la promo era ancora in 3G non te la consigliavo, visto che c'erano problemi di connessione dati che si addormentava a random e spesso, ora è da verificare se con il 4G il problema l'hanno risolto. Io ti consiglio questa, sono 10 giga in meno ma Coop Voce è una garanzia.
https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/top-20_mnp