Discussione su Very Mobile

Buono Amazon arrivato appena attivato la sim.

Meglio così, visto che con la passata edizione mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi a riceverlo

Buono Amazon arrivato appena attivato la sim.

Meglio così, visto che con la passata edizione mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi a riceverlo

Si, a te è andata bene, a me hanno sostituito il buono amazon con 10€ di ricarica per sim attivata... alla fine ci ho perso io che avrei preso il buono amazon dai miei :laughing7:

Very Mobile, ufficiale il Wi-Fi Calling: come effettuare chiamate su rete Wi-Fi WINDTRE

Very Mobile, operatore virtuale e secondo brand di WINDTRE, ha reso disponibile da oggi, 2 Dicembre 2022, il servizio Wi-Fi Calling, che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche su rete Wi-Fi, anche in assenza di copertura mobile.

Attualmente gli smartphone ufficialmente compatibili sono:

Samsung Galaxy S22;

Samsung Galaxy S22+;

Samsung Galaxy S22;

Ultra e Xiaomi 12 Pro.

Very Mobile, operatore virtuale e secondo brand di WINDTRE, ha reso disponibile da oggi, 2 Dicembre 2022, il servizio Wi-Fi Calling, che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche su rete Wi-Fi, anche in assenza di copertura mobile.

non qualsiasi WiFi, ma solo il WiFi di reti WindTre.

E' certo, è scritto nel titolo. :)
repetita iuvant, perché nell'estratto che poi hai riportato sotto (da me quotato) la specifica non c'era siccome è una particolarità che rende enormemente più contenuta la fruibilità del servizio è bene ribadirlo.

Un saluto a tutti.
Non so se è la sezione giusta..
Finora utilizzo la mia sim Very (solo dati) su saponetta TP link 7200 con cui tramite wi fi mi collego sul tv smart per pluto tv raiplay..segnale sufficiente
Siccome questa saponetta mi sta lasciando (la batteria da sola costa 20 euro euro) ho preso in offerta il modem router tp link mr 100 in cui inserire la sim (che dovrò adattare a micro sim).
Il collegamento tra sim e tv smart dovrebbe anche essere più stabile e veloce (il router sarà ad un 1 metro dal tv).
Collegherò modem router e tv smart tramite cavo Lan.
Vorrei sapere se devo riconfigurare la sim o se il modem e il tv si prenderanno i dati in automatico.
E sulla tv smart dovrò selezionare reti connessioni cablate o dico una baggianata:eusa_shifty:?
Grazie

Indietro
Alto Basso