Discussione su Very Mobile

Io una volta dovevo avere 10€ di ricarica per porta un amico in Very, così diceva la promozione riservata solo a chi è Iliad. Me ne mandano solo 5 non automaticamente ma dopo tanti solleciti, chiesto al call center per gli altri 5€ e mi hanno detto che non c'era nessun buono da 10€

Sabato gli ho scritto su Instagram a tentativo, dato che telefonicamente rispondono spesso stranieri che non sanno dare risposte o dicono di attendere, mentre qui ho ricevuto risposta oggi e hanno detto dopo avermi chiesto info che mi faranno sapere.

mi confermate che l'offerta a 4,99€ ha la velocità di navigazione fino a 30 mega?

Sabato gli ho scritto su Instagram a tentativo, dato che telefonicamente rispondono spesso stranieri che non sanno dare risposte o dicono di attendere, mentre qui ho ricevuto risposta oggi e hanno detto dopo avermi chiesto info che mi faranno sapere.
A me hanno sempre risolto i problemi gli stranieri non c'entrano nulla chi ti dice che sia un italiano a rispondere su Instagram ;)

Potete scrivergli anche dall'App Very Mobile. Offerta>Info SIM e PUK>Scrivici.

Dopo 5 giorni, dopo aver ricevuto risposte chiedendomi altre info, non ho più ricevuto risposte su instagram, direi che i buoni amazon sono andati :crybaby2:

Ultima modifica:
se non faccio la ricarica,dopo quanto tempo deve passare x non perdere il numero?

ART. 3 RICARICHE DI TRAFFICO E DISCIPLINA DEL SERVIZIO

La SIM e con essa il numero telefonico associato verrà comunque disattivata e non sarà più utilizzabile trascorsi dodici mesi dalla data di attivazione o da quella dell’ultima Ricarica attivata, più un ulteriore mese in cui è consentita la sola ricezione. Trascorso detto periodo, VERY MOBILE procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo credito residuo e alla riattivazione della numerazione, se richiesto entro 24 (ventiquattro) mesi dall’ultima ricarica. Per la riattivazione della numerazione occorre essere in possesso di un’altra SIM di VERY MOBILE, presente sulla medesima anagrafica, di nuova attivazione.

Abbiamo erogato 10€ su entrambe le sim a causa dei buoni amazon che non siamo riusciti a fornirti.

Chapeau Very Mobile, alla fine ho avuto indietro i buoni amazon in credito ;) I miei hanno anche ricevuto una chiamata su entrambi i numeri (inascoltabile, si sentiva il ritorno) che ci comunicava ciò.

Indietro
Alto Basso