Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Li hai chiamati? Spero abbia risolto
Su suggerimento di e9355 ho contattato via app il supporto da entrambe le due sim che domani passano definitivamente a very, spero di ricevere una risposta positiva


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li hai chiamati? Spero abbia risolto
Non ti arriverà nessuna notifica quando rispondono, devi vedere tu in Supporto>Archivio risposte.
Mi è arrivato un sms che avevano preso in carico la comunicazione con un codice vicino, mentre nell'archivio risposte esce scritto che stanno analizzando e per ulteriori risposte chiamare al numero 1929
Dipende sempre dalla zona. Se hai una buona copertura di wind3 ti troverai bene anche con Very.Come vi trovate con Very? Devo cambiare operatore di rete e ho pensato a Very.
Io mi trovo bene. Zona coperta abbastanza, app dedicata, velocità accettabile e VOLTE. WINDTRE poi ancora non ha comunicato, se e quando vorrà dismettere la rete 3g.Come vi trovate con Very? Devo cambiare operatore di rete e ho pensato a Very.
Dipende sempre dalla zona. Se hai una buona copertura di wind3 ti troverai bene anche con Very.
Allora ti troverai benissimo.Ok, Nella mia zona Wind3 si prende abbastanza bene.
Io mi trovo bene. Zona coperta abbastanza, app dedicata, velocità accettabile e VOLTE. WINDTRE poi ancora non ha comunicato, se e quando vorrà dismettere la rete 3g.
Ok, Nella mia zona Wind3 si prende abbastanza bene.
Allora ti troverai benissimo.![]()
Benissimo per i buoni. Anche mia mamma è felice della sceltaOtto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo![]()
Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo![]()
Guarda io un'esperienza analoga l'ho avuta con Vodafone. Mi dovevano un buono Amazon da 25€ ma nonostante le varie segnalazioni passarono altri 3 mesi senza risolvere niente. Anche se era un regalo non mi sono perso d'animo e ho cominciato a mandare le PEC. Alla 3a dove minacciavo di andare alle sedi competenti magicamente mi telefonano e ci siamo accordati con una ricarica da 25€ perché la ricezione del buono non era più fattibile.Ancora niente dopo diversi giorni, penso che i buoni amazon li ho persi![]()
Ancora niente dopo diversi giorni, penso che i buoni amazon li ho persi![]()