Discussione su Very Mobile

Non ti arriverà nessuna notifica quando rispondono, devi vedere tu in Supporto>Archivio risposte.

Non ti arriverà nessuna notifica quando rispondono, devi vedere tu in Supporto>Archivio risposte.

Mi è arrivato un sms che avevano preso in carico la comunicazione con un codice vicino, mentre nell'archivio risposte esce scritto che stanno analizzando e per ulteriori risposte chiamare al numero 1929

Io mi trovo bene. Zona coperta abbastanza, app dedicata, velocità accettabile e VOLTE. WINDTRE poi ancora non ha comunicato, se e quando vorrà dismettere la rete 3g.

Ok, Nella mia zona Wind3 si prende abbastanza bene.

Allora ti troverai benissimo. :)

Per le mie abitudini telefoniche hanno delle condizioni contrattuali (stando al pdf del sito) riguardo "l'utilizzo personale" troppo stringenti. Altrimenti sarei già passato...

Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo :crybaby2:

Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo :crybaby2:
Benissimo per i buoni. Anche mia mamma è felice della scelta

Ancora niente dopo diversi giorni, penso che i buoni amazon li ho persi :crybaby2:

Ancora niente dopo diversi giorni, penso che i buoni amazon li ho persi :crybaby2:
Guarda io un'esperienza analoga l'ho avuta con Vodafone. Mi dovevano un buono Amazon da 25€ ma nonostante le varie segnalazioni passarono altri 3 mesi senza risolvere niente. Anche se era un regalo non mi sono perso d'animo e ho cominciato a mandare le PEC. Alla 3a dove minacciavo di andare alle sedi competenti magicamente mi telefonano e ci siamo accordati con una ricarica da 25€ perché la ricezione del buono non era più fattibile.

Ultima modifica:

Io una volta dovevo avere 10€ di ricarica per porta un amico in Very, così diceva la promozione riservata solo a chi è Iliad. Me ne mandano solo 5 non automaticamente ma dopo tanti solleciti, chiesto al call center per gli altri 5€ e mi hanno detto che non c'era nessun buono da 10€

Che periodo era? Ricordo che il bonus da € 10 era per chi provenisse da iliad o PosteMobile.

Indietro
Alto Basso