Faccio Spusu IoT 500MB/mese a 36 Euro all'anno in men che non si dica. Che si fottano.Si con very è così
Non puoi mai tornare indietro, solo updgrade

Ti ringrazio per la risposta @celeradavide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio Spusu IoT 500MB/mese a 36 Euro all'anno in men che non si dica. Che si fottano.Si con very è così
Non puoi mai tornare indietro, solo updgrade
Per disattivarla sulla mia offerta ho dovuto chiamare il servizio clienti, nell'app non è possibile.aggiungo una curiosità
se si attiva la Ricarica Automatica, non si potrà in futuro disattivare?
nel caso vale per alcune offerte/tariffe, o per tutte?
Dopo aver buttato tempo nel cesso e sangue al cervello per niente a causa di un ICCID di un'altra scheda Spusu che al momento non avevo (che poi ho recuperatoFaccio Spusu IoT 500MB/mese a 36 Euro all'anno in men che non si dica. Che si fottano.
Ti ringrazio per la risposta @celeradavide
OT: un conoscente (tempo fa) aveva contattato il servizio clienti, e ne hanno inviato un'altra (non arrivata) e una terza sim, quest'ultima arrivata (senza altri costi).invece mi sono trovato malissimo con poste mobile sim mai arrivata e nessun rimborso
Eh ma qua non potevo attivarla online, la ho presa al negozio della dashcam per evitare problemi, e guarda tu, solo problemi.Guarda io l'attivazione quando feci very mobile ho fatto tutto via web e niente andò storto (invece mi sono trovato malissimo con poste mobile sim mai arrivata e nessun rimborso).
Che ti sta succedendo @il.sirio ?
Aggiorno su come si è risolta questa vicenda.Vi risulta sta cosa? Io mi sento preso in giro. Se nella sim ci sono i 15 euro, ci sono i 15 euro... no?
Ovviamente già mi immagino la lite e il tempo perso quando gli direi che voglio i soldi indietro e lui non me li da perché in sta fogna di paese il diritto di recesso in negozio non esiste.
No. Very Mobile è il secondo brand WindTre, quindi utilizza la rete proprietaria.Una domanda ma è vero che very si appoggia alla rete vodafone?
Ho chiesto all' intelligenza artificiale di gemini dice vodafone anche io sapevo wind 3 ma dice prima era windtre ma ora è vodafoneNo. Very Mobile è il secondo brand WindTre, quindi utilizza la rete proprietaria.
Dove hai letto questa cosa, o è una tua domanda? Bastava comunque cercare su google o leggere il primo post di questo 3d.
Non è molto intelligente. Comunque è WindTre.Ho chiesto all' intelligenza artificiale di gemini dice vodafone anche io sapevo wind 3 ma dice prima era windtre ma ora è vodafone
EffettivamenteNon è molto intelligente. Comunque è WindTre.
mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente VerySarai felice come una Pasqua! Per te 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese. PER SEMPRE. Solo se torni in Very entro il 27/4. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni e per approfittarne utilizza il codice coupon X-XXXXXXXX su verymobile.it/promo-499 o nei negozi Very
La promozione è ottima, ma mi sembra strano che venga inviata anche a chi non è stato cliente Very.L'altro ieri ricevo questo SMS da Very su mio numero CoopVoce
mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente Very
In ogni caso funziona anche se non sei stato cliente Very. Quindi approfitta di questa offerta.L'altro ieri ricevo questo SMS da Very su mio numero CoopVoce
mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente Very