Discussione su Very Mobile

Ho approfittato della promo con codice coupon ricevuto per sms, minuti, messaggi, 200gb in 5G, a 5,99/mese. Stamattina ho fatto tutto a negozio, la sim è attiva e funzionante anche in 5G, il VoLTE non è ancora attivo.
 
dovrei attivare la ricarica automatica
vorrei farlo tramite PayPal visto che c'è

il tutto è fattibile solo tramite app
quando ci provo e metto dati per PayPal, quando va avanti mi rimane schermata bianca
invece, credo, di dare l'opzione per avere metodo conferma e autorizzare

qualcuno ha avuto problemi così?
meglio, o per forza, collegare carta?
nel caso farei Postepay Evolution se non dà noie simili
 
aggiungo una curiosità

se si attiva la Ricarica Automatica, non si potrà in futuro disattivare?
nel caso vale per alcune offerte/tariffe, o per tutte?
 
Mai fatto ricarica automatica ho sempre ricaricato tramite carta o pay pal a seconda se il credito scendeva e non era sufficente per il rinnovo e ricaricavo manualmente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fry
aggiungo una curiosità

se si attiva la Ricarica Automatica, non si potrà in futuro disattivare?
nel caso vale per alcune offerte/tariffe, o per tutte?
Per disattivarla sulla mia offerta ho dovuto chiamare il servizio clienti, nell'app non è possibile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fry
Faccio Spusu IoT 500MB/mese a 36 Euro all'anno in men che non si dica. Che si fottano. :fuck:
Ti ringrazio per la risposta @celeradavide
Dopo aver buttato tempo nel cesso e sangue al cervello per niente a causa di un ICCID di un'altra scheda Spusu che al momento non avevo (che poi ho recuperato :BangHead: )...
Ho comprato un'altra scheda Very mobile sperando che mi aiutasse il tizio della Dashcam: pagata 20 Euro, c'è scritto sopra "contiente 15 euro di credito".
Finita la registrazione, mi manda via perché ci vuole del tempo che si attivi tipo qualche ora e lui chiudeva.
Infuriato torno a casa e chiamo Very mobile per chiedere se la sim era ora attiva con il piano IoT.
Mi dicono che la sim è attiva, ma che il gestore non me la ha ricaricata. E quindi anche se impostata con il piano IoT, può solo ricevere telefonate perché non c'è credito.
Vi risulta sta cosa? Io mi sento preso in giro. Se nella sim ci sono i 15 euro, ci sono i 15 euro... no?
Ovviamente già mi immagino la lite e il tempo perso quando gli direi che voglio i soldi indietro e lui non me li da perché in sta fogna di paese il diritto di recesso in negozio non esiste.

Aggiungo anche la scortesia degli operatori Very dall'estero, mentre invece gli operatori Spusu gentilissimi e competenti.
Solo per questo butterei i 20 Euro molto volentieri se poi riuscissi a fare andare Spusu, ma mi da un fastidio che non avete idea.

Help... :crybaby2:

(Spusu sostituisce sul retro delle SIM i primi sei numeri con il carattere IT, basta rimpiazzare IT con 893956, e il resto delle cifre costituiscono il codice ICCID, non lo sapevo)
 
Guarda io l'attivazione quando feci very mobile ho fatto tutto via web e niente andò storto (invece mi sono trovato malissimo con poste mobile sim mai arrivata e nessun rimborso).

Che ti sta succedendo @il.sirio ?
 
Guarda io l'attivazione quando feci very mobile ho fatto tutto via web e niente andò storto (invece mi sono trovato malissimo con poste mobile sim mai arrivata e nessun rimborso).

Che ti sta succedendo @il.sirio ?
Eh ma qua non potevo attivarla online, la ho presa al negozio della dashcam per evitare problemi, e guarda tu, solo problemi.
A partire dal fatto che tutto sto casino è perchè lui di testa sua mi ha messo un piano da 200GB, e io in un mese ne ho usati 200MB……
Doveva mettere subito il piano da 1GB Very Things. Ma presuntuoso continua a dire che quello è il piano consigliato per i nuovi clienti, e dopo che ho insistito ha controllato e ha visto che 1GB vale anche per l’estero, e che una volta non c’era. Beh un mese fa c’era quindi proprio menefreghista.
E dice che a tutti gli altri clienti va bene il piano da 200GB. Si certo, per quanto è complicato settare tutto ovvio che la gente paga e sta zitta.
 
Vi risulta sta cosa? Io mi sento preso in giro. Se nella sim ci sono i 15 euro, ci sono i 15 euro... no?
Ovviamente già mi immagino la lite e il tempo perso quando gli direi che voglio i soldi indietro e lui non me li da perché in sta fogna di paese il diritto di recesso in negozio non esiste.
Aggiorno su come si è risolta questa vicenda.
Chiamo stamattina il tizio, dico che Very mi ha detto che i soldi dentro non ci stanno e con mio sgomento si offre di darmi indietro i soldi :5eek:ma poi devo arrangiarmi :bduh:
Provo allora a far andare Spusu (il mio numero attivo, senza ricaricare l'altra tessera che ho), niente non vuole connettersi, sempre rosso, e non mi accetta il codice ICCID.

Seccato, ricarico 5 Euro sulla sim Very mobile. Chiamo per chiedere se è andata a buon fine la ricarica, e se si sono presi i soldi. Ricarica ok, ma i soldi non se li sono presi. :icon_scratch:
Perchè? Perchè di 3 volte che ho chiamato ieri sera, ho parlato con 3 incompetenti. Il mio numero era attivo e non serviva nessuna ricarica. Quindi i 15 Euro c'erano... :BangHead:

Vado in macchina e dopo un primo momento di esitazione, vedo poi luce verde: connesso! Chiamo Very, disdico la precedente sim, trasferisco il credito residuo sulla nuova. :thumbup:

Tutto questo casino si sarebbe potuto evitare tranquillamente se il tizio che mi ha installato la dashcam mi avesse attivato subito il piano da 1GB, come avevo chiesto inizialmente.
Ovviamente da buon cliente io lo ho chiamato subito per dire che funzionava tutto e avevo ragione io, chissà se il rivenditore cambi modus operandi...
 
No. Very Mobile è il secondo brand WindTre, quindi utilizza la rete proprietaria.

Dove hai letto questa cosa, o è una tua domanda? Bastava comunque cercare su google o leggere il primo post di questo 3d.
Ho chiesto all' intelligenza artificiale di gemini dice vodafone anche io sapevo wind 3 ma dice prima era windtre ma ora è vodafone
 
L'altro ieri ricevo questo SMS da Very su mio numero CoopVoce
Sarai felice come una Pasqua! Per te 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese. PER SEMPRE. Solo se torni in Very entro il 27/4. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni e per approfittarne utilizza il codice coupon X-XXXXXXXX su verymobile.it/promo-499 o nei negozi Very
mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente Very
 
L'altro ieri ricevo questo SMS da Very su mio numero CoopVoce

mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente Very
La promozione è ottima, ma mi sembra strano che venga inviata anche a chi non è stato cliente Very.

Comunque ho letto che, l'AGCOM sta regolamentando l'invio di questi SMS winback mirati, per riacquistare i vecchi clienti.
 
L'altro ieri ricevo questo SMS da Very su mio numero CoopVoce

mi sembra molto molto buona, e ora non ricordo di essere mai stato cliente Very
In ogni caso funziona anche se non sei stato cliente Very. Quindi approfitta di questa offerta. ;)
 
Indietro
Alto Basso