Discussione su Very Mobile

Ho una SIM Very (secondaria) da poco più di tre settimane *, che avevo messo nel vecchio telefono (non compatibile con il VoLTE).
Il 15 giugno ho voluto provarla sul nuovo (un OPPO Reno12 F 5G) compatibile con il VoLTE, ma al contrario di Kena (SIM principale) che abilita subito il VoLTE con un dispositivo compatibile, con Very dopo due giorni nel nuovo smartphone, non era ancora attivo.
Avevo rimesso per due giorni la SIM nel vecchio telefono, poi ieri l'ho rimessa nel nuovo, avendo letto che potrebbero passare diversi giorni prima dell'attivazione del VoLTE, invece con mia sorpresa, all'accensione è comparsa l'icona del VoLTE² (SIM secondaria Very), assente nella SIM Kena (il VoLTE è attivo).
Ho notato che oltre al VoLTE, è stato abilitato anche il Wi-Fi Calling (icona telefono + Wi-Fi). :)

*In realtà è un ritorno in WindTre, perché il numero era (originario) Wind dal 2012 al 2022, e una parentesi di quasi tre anni con PosteMobile. Devo dire che in 4G la rete WindTre è decisamente meglio della Vodafone dalle mie parti, non tanto la velocità, ma i tempi di risposta (lo avevo già capito con il passaggio da WindTre a PosteMobile, ma pagavo troppo per una SIM secondaria).
Per la cronaca, quando il numero era PosteMobile, niente VoLTE con il nuovo smartphone.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso