Discussione su Very Mobile

Direttamente no.

Come suggerimento:
Se ti interessano le offerte 4G potresti valutare la Optima Supermobile smart al posto della Ho 100, 1mobile Speed 5G al posto della Ho 150 e Coopvoce Extra 300 o 1mobile Flash 260 5G al posto della Ho 250.
Se ti interessano offerte 5G puoi valutare Fastweb, che ha li stessi prezzi, ma non ha limiti di provenienza.
il problema è che io abito in una zona in cui il cellulare prende pochissimo (test velocità del 4G sui 3-4 mb).
Un mio amico è venuto a trovarmi e ho provato con il suo cell a fare un test con Very e andava a 40-50 mb, per questo vorrei passare, ma da HO ci sono offerte che costano troppo...
Very a cosa si appoggia?

Lycamobile, fai la portin a 5.99 online passando da ho e poi vai di very. Considera che con la portin a 5,99 puoi tenerla anche tre mesi perchè il primo lo paghi con i 5,99 dell'acquisto dell'offerta e poi ti regalano 2 mesi.
Lycamobile è su rete vodafone, se la fai mi raccomando prendi la sim fisica e non la esim.
Offerta Portin
ho guardato questa ed in effetti è ottima, con 5.99 hai praticamente 3 mesi e poi potrei passare a Very...

Ovviamente posso portare il mio credito, vero?
Il passaggio è gratuito?
La sim la spediscono a casa?

@simo86 very si appoggia a wind3
Mentre ho mobile a Fastweb Vodafone

Lyca mobile si appoggia su Fastweb Vodafone

il problema è che io abito in una zona in cui il cellulare prende pochissimo (test velocità del 4G sui 3-4 mb).
Un mio amico è venuto a trovarmi e ho provato con il suo cell a fare un test con Very e andava a 40-50 mb, per questo vorrei passare, ma da HO ci sono offerte che costano troppo...
Very a cosa si appoggia?
Dovresti anche dirmi con quale operatore sei adesso.
Ho e Very si appoggiano a reti diverse.

Quale? Primo: non sono riuscito a trovarlo, secondo: sul sito indicano che è possibile solo comunicare tramite il sito.

Ho fatto anche numerose ricerche google, e non sono riuscito a trovare un numero valido, per contattare BRT. Non scrivo a vanvera...
Chi scrive a vanvera sei tu.
Ho parlato più volte al telefono con BRT. Ci vuole una vita per prendere la linea, ma dopo una certa ti rispondono.

Attualmente sono HO MOBILE.
Allora da me prende bene la rete Wind3 (a quanto pare…)
Non avevo letto bene il tuo messaggio iniziale, pensavo che volevi passare a Ho.
Direttamente a Very hai delle tariffe alte, potresti considerare Spusu, che utilizza la rete Wind, ma dopo non avresti tutte le offerte Very.
Oppure provare Iliad, ha delle tariffe più alte, ma spesso utilizza le stesse celle di Wind, e, se non ti trovi bene, puoi passare alle offerte Very o Wind più vantaggiose.

Non avevo letto bene il tuo messaggio iniziale, pensavo che volevi passare a Ho.
Direttamente a Very hai delle tariffe alte, potresti considerare Spusu, che utilizza la rete Wind, ma dopo non avresti tutte le offerte Very.
Oppure provare Iliad, ha delle tariffe più alte, ma spesso utilizza le stesse celle di Wind, e, se non ti trovi bene, puoi passare alle offerte Very o Wind più vantaggiose.
Proverò Lyca come suggerito sopra…
Grazie

Ragazzi c'è modo di passare a VERY da HO senza spendere una fortuna di attivazione e di canone mensile?
Eventualmente triangolando gratuitamente da qualche altro operatore?
Passa a 1Mobile con il codice VINCENT32 e ottieni subito sim gratis, attivazione gratis e primo mese gratis!

Ultima modifica:
Mi spiego meglio attualmente sono very mobile con 5g full
Periodo estivo avevo questo problema che tutt'ora succede, praticamente spesso durante il giorno quando attivo i dati 4g/5g il telefono non si connette rimane come dire con la connessione impallata poi si sblocca scarica qualcosa tipo messaggi whatsapp poi la connessione si freeza di nuovo (speetest se riesco molto lenti)
se metto 3g la connessione è lenta ovviamente ma va liscia
é sempre saturazione su dove mi appoggio?
Di notte arrivo anche a 200 mega in download (dopo le 24 o mattina tipo le 6)

...Periodo estivo avevo questo problema che tutt'ora succede, praticamente spesso durante il giorno quando attivo i dati 4g/5g il telefono non si connette rimane come dire con la connessione impallata poi si sblocca scarica qualcosa tipo messaggi whatsapp poi la connessione si freeza di nuovo (speetest se riesco molto lenti)
se metto 3g la connessione è lenta ovviamente ma va liscia
é sempre saturazione su dove mi appoggio?
Di notte arrivo anche a 200 mega in download (dopo le 24 o mattina tipo le 6)
Probabile.

Negli speedtest l'upload è maggiore del download? Il ping che valori ha?

Lo penso anche io, tim simile... Devo provare vodafone
Prova a vedere su LTEItaly, nella zona, che celle di telefonia sono disponibili.
Se ti registri ti dice anche le bande utilizzate, per capire se è una cella con poca banda utilizzabile o una con maggiori potenzialità.

Prova a vedere su LTEItaly, nella zona, che celle di telefonia sono disponibili.
Se ti registri ti dice anche le bande utilizzate, per capire se è una cella con poca banda utilizzabile o una con maggiori potenzialità.
mi sono registrato

io abito piano di sorrento e la antenna credo a cui mi connetto è la 422425

mi aiuti a capire se hai 2 minuti per controllare la situazione eventualmente il miglior operatore quale sarebbe?
nel caso con vodafone potrebbe andar meglio?

Qualcuno sta usando la convenzione con Subbyx per gli smartphone nuovi o quelli ricondizionati?
Io ho un S22 ed un passaggio all'S23 non mi dispiacerebbe per niente, a quelle condizioni

Indietro
Alto Basso