Vedendo la zona la Tim zona cimitero di Meta (ID 400763) sembra quella messa meglio come frequenze, ma, in generale, sembra che in quella zona non ci siano delle celle preferibili, sono tutte con frequenze 4G e 5G in modalità DSS.
Vodafone, in quella zona, ha solo microcelle, quindi, teoricamente, sono peggio delle altre, puoi provare con una scheda Vodafone o virtuali, es. Coopvoce, ma temo che sia peggio.
Aggiungo che Tim sarebbe la migliore come frequenze, ma la peggiore come diffusione, in caso di ostacoli la B7, che è la più performante delle frequenze in zona, ha maggiori difficoltà.
Se hai uno smartphone con Android prova a installare Netmonster e vedi che cosa ti dice della cella e del SNR.