Digitalroma
Digital-Forum Junior
Ottimo grazie mille anche a te!Martedì 21 ultimo giorno , poi 3 gg lavorativi per il passaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo grazie mille anche a te!Martedì 21 ultimo giorno , poi 3 gg lavorativi per il passaggio
Navigazione web nella norma, i valori in download 120mbps di notte, 30-60 mbps di mattina e poi man mano a diminuire fino anche a 5-10 mbps verso le h20/h21Qualcuno che ha il 5G attivato come si trova ...su 2 cellulare uno con sim un'altro con esim la stesa cosa....video, aperture di pagine web ...aperture di app si bloccano di continuo ...zona provincia di Salerno Nocera inferiore
No. Io ho attivato quella da 5,99 euro 150 giga, e fatta attivare anche ad altre persone.Scusate una domanda ma l' offerta senza ricarica automatica partono 6.99?
Senza ricarica automatica la voglio fare siccome ho letto con ricarica automatica www.mondomobileweb.it/294547-very-mobile-portafoglio-con-5g-incluso-da-599-euro-al-mese-prorogato-ancora/ volevo sapere si può senzaNo. Io ho attivato quella da 5,99 euro 150 giga, e fatta attivare anche ad altre persone.
Quale offerta ti interessa? È tutto scritto sul sito.
Vi ringrazio vedo cosa fareSe fai la portabilità da un operatore virtuale c'è anche la Very esclusiva, 150gb a 4.99€/mese:
Passa a Very con 150GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese
Affrettati, quest’offerta è disponibile solo online a tempo limitato! Per clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri gestori.verymobile.it
Senza l'obbligo di ricarica, velocità 30 mbps, con 0.99€/mese si può attivare il 5G (salvo promo).
Se fai la portabilità da un operatore virtuale c'è anche la Very esclusiva, 150gb a 4.99€/mese:
Passa a Very con 150GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese
Affrettati, quest’offerta è disponibile solo online a tempo limitato! Per clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri gestori.verymobile.it
Senza l'obbligo di ricarica, velocità 30 mbps, con 0.99€/mese si può attivare il 5G (salvo promo).
Io sotto la metroA di Roma il nulla cosmico... Né in 4g né in 5g... Con postemobile nn una scheggia ma bene o male andava...Negli ultimi tempi la sera è abbastanza un disastro.
Io ho un'offerta con giga illimitati e la SIM inserita in un router 4G. Durante il giorno navigazione tutto sommato buona, la sera per guardare ad esempio le partite in streaming è un vero disastro. Sto pensando di cambiare a breve.
Sotto la metroA tra anagnina e Ottaviano la linea voce ok, ma quella internet no... A te va invece?Come sempre dipende dalle zone. Dalle mie parti prende il 5g con discreta velocità, e anche quando vado a Roma sulla metro A, prende abbastanza bene, mentre ho visto invece che è poco coperta la zona di Roma Nord quando sto sul treno Roma - Cesano.
Sono ora in metro A, altezza Flaminio e va e viene. Non sempre è reattiva la rete dati (5g). La linea voce ok.Sotto la metroA tra anagnina e Ottaviano la linea voce ok, ma quella internet no... A te va invece?![]()
1) La rete Wind ha ancora il 3G, ma è in fase di dismissione.Vorrei alcuni pareri sull'offerta Very del momento che passa anche lo spot in tv, se la prendo migrarei il mio numero da Postemobile.
1) Non ricordo com'è la copertura di Windtre ma anni fa da me non era ottima. Con Very minimo è in 4G cioè non passa alle reti di tecnologia più vecchia che potrebbero avere una copertura migliore? Intendo principalmente per le chiamate in caso il 4G sia scarso, e secondariamente anche per poter navigare più lentamente anche non in 4G.
2) Sapete come si comportano le altre sim/operatori in uno smartphone recente, con la gestione del 4G e passaggio automatico una rete più vecchia per garantire comunque la telefonata e un minimo di connessione internet?
3) Tutto liscio a portare il proprio numero da Postemobile?