Discussione su Video LAN VLC

Appena aggiornato ora con successo alla versione 1.1.8 di Vlc.
Molto strano io ho il pacchetto completo di Kaspersky Internet Security 2010 e non ho avuto alcun problema mi si è installato senza alcun inconveniente. ;)

Aggiornato :)

Ma... c'è un problema:
Ci sono infatti nella cartella di vlc sul c:...dei file che non si riescono a eliminare... che faccio?
Infatti ho aggiornato il programma cambiando destinazione ;)

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Appena aggiornato ora con successo alla versione 1.1.8 di Vlc.
Molto strano io ho il pacchetto completo di Kaspersky Internet Security 2010 e non ho avuto alcun problema mi si è installato senza alcun inconveniente. ;)

Ciao Corry744

Ho risolto finalmente,
anzi diciamo che Kaspersky forse ha risolto.

Probabile che nella notte abbiano corretto qualcosa, negli aggiornamenti.

Io da ieri sera, e anche adesso prima di scaricarlo di nuovo, ho aggiornato
il Kis 2010.

Adesso, appena scaricato, e installato senza nessun problema, e sopratutto senza nessun avviso Vlc 1.1.8.

@MyBlueEyes
Ciao, adesso sembra tutto a posto.
Ancora grazie e buona giornata.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Ciao max283, evidentemente avendo lasciato sempre attivi gli aggiornamenti automatici di Kaspersky ed avendolo installato proprio ieri sera e quindi dopo che voi avevate comunicato l'icnonveniente mi sono salvato perchè si vede che nel frattempo Kaspersky tramite i suoi aggiornamenti automatici dell'ultimo momento ha corretto l'inconveniente di riferimento per Vlc. ;)

Corry744 ha scritto:
Ciao max283, evidentemente avendo lasciato sempre attivi gli aggiornamenti automatici di Kaspersky ed avendolo installato proprio ieri sera e quindi dopo che voi avevate comunicato l'icnonveniente mi sono salvato perchè si vede che nel frattempo Kaspersky tramite i suoi aggiornamenti automatici dell'ultimo momento ha corretto l'inconveniente di riferimento per Vlc. ;)

Ciao Corry744

Gli aggiornamenti del Kis li tengo ovviamente sempre su "Automatico".

Sembra comunque che il problema sia piu' del Player Vlc, che di Kis,
devono avere cambiato qualcosa sul file "Uninstaller", presente nel file che si scarica che non cancella la vecchia versione e poi ovviamente prova ad installare la nuova, dando l'errore.

La disinstallazione non va a buon fine, rimangono le cartelle,
le associazioni ai file e tutto quello che riguarda Vlc.
Se si lancia il programma da sempre errore.

Io ieri sera ho perso piu' di 3 ore per cancellare tutti i file
di Vlc, sparsi per il Pc.

Fonte:
Mi chiedo come mai ho scritto questo:
Letto su internet.

Fatto tutto da solo.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Infatti ho aggiornato il programma cambiando destinazione ;)
Allora, vai su Installazione/disinstallazione programmi, dovresti avere trovare due VLC da disinstallare. Ovviamente togli quello meno recente ;)

ale89 ha scritto:
Ciao, adesso sembra tutto a posto.
Ancora grazie e buona giornata.
Bene. Buon weekend anche a te! :)

MyBlueEyes ha scritto:
Allora, vai su Installazione/disinstallazione programmi, dovresti avere trovare due VLC da disinstallare. Ovviamente togli quello meno recente ;)
Risolto :) Bastava un riavvio del pc e poi eliminare la cartella ;)

Il software l'avevo già disinstallato ma erano rimasti dei residui :D

Noto che qualche volta VLC sia piuttosto lento ad avviarsi, per non parlare che compare pure la barra della cache che deve caricarsi. :eusa_think:

Che facciamo? Aspettiamo un aggiornamento o migriamo verso un diverso player?

Sono per la prima ipotesi:D

E' stato comunicato che un update verrà rilasciato molto presto: nel frattempo, un valido workaround è quello di eseguire files solamente da fonti ritenute affidabili ;)

quindi dobbiamo aspettarci un frenetico aggiornamento?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso