Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 2.1.1 appartiene alle nightly builds: c'è già anche la 2.2.0 se uno vuole...Risulta una 2.1.1 nello change log ,anche se sul sito l'ultima è la 2.1.0
Attenzione che non e' ancora una versione stabile....Scusami "acetone", dove è reperibile la versione 2.2.0?![]()
basta un click...:Scusami "acetone", dove è reperibile la versione 2.2.0?![]()
Select your operating system to download VLC binaries:
Windows (32 bits)
Windows (64 bits)
Mac OS X PowerPC
Mac OS X Intel
...
l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere 1 agosto 2013Attenzione che non e' ancora una versione stabile....
http://nightlies.videolan.org/build/win32/last/vlc-2.2.0-git-20130929-1457-win32.exe
lo penso pure io; la mia era stata una precisazione sulla 2.1.1 (e futuribile 2.2.0) tirata in ballo perché menzionata nel changelogmeglio secondo me attendere che sia versione stabile e definitiva
sicuro, piuttosto che una nuova versione instabileok capito ad ogni modo meglio secondo me attendere che sia versione stabile e definitiva.![]()
essere supertecnici (e magari pugnaci) non esime dallo sforzo di scrivere correttamente,se dobbiamo metterci a fare grammatica pure qui...ci perdiamo di casa![]()
Decoders:Changes between 2.1.0 and 2.1.1: