Discussione su Video LAN VLC

non vorrei sbagliarmi ma ho notato che, sia che si effettui l'aggiornamento automatico, sia che si aggiorni dopo aver scaricato la nuova versione dal sito ufficiale, non viene più visualizzata la maschera che avvisa che sul pc è già installata una versione vlc e che si provvede prima alla disinstallazione della vecchia versione e dopo all'installazione della nuova; o no? ;)

Esatto giollo.Pure io ho notato questa cosa quando ho effettuato l'aggiornamento.

non vorrei sbagliarmi ma ho notato che, sia che si effettui l'aggiornamento automatico, sia che si aggiorni dopo aver scaricato la nuova versione dal sito ufficiale, non viene più visualizzata la maschera che avvisa che sul pc è già installata una versione vlc e che si provvede prima alla disinstallazione della vecchia versione e dopo all'installazione della nuova; o no? ;)

Non esce più l'avviso dove dice che rimuove prima la vecchia

Win32 installer:
* Important rewrite to fix numerous bugs, notably about updates
* Simplification of the upgrade mechanism

Ho notato che la versione 2.1.1 ha migliorato parecchio la velocità di caricamento quando si apre per la prima volta VLC dopo l'accensione del Pc

....anche la barra del volume è leggermente cambiata... adesso va al max 125% e non 200% se non erro...

scusate io ho un problema ho la versione 2.1.1 appena aggiornata e però ad alcuni video in formato .mkv con sottotitoli mi da un errore quelle della creazione dei cache dei caratteri però non so come fare a vedere il video che se chiodo quell'opzione devo chiudere il processo dalla gestione attività come posso risolvere?

Ciao, alcuni hanno risolto così:
VLC e la font cache (Ad altri però il problema rimane!)

Edit: nell'ultima versione, le voci del menù a scomparsa modulo di rendering sono cambiate (prova le varie voci e vedi cosa succede).

Ultima modifica:
li ho provati tutti ma niente non mi risolve niente D: speriamo lo risolvono presto

si ma niente non si risolve D: che peccato perchè vlc è il migliore gli altri si bloccano oppure i sottotitoli sono brutti e spesso fuori sincro D:

Scusate ma come mai ogni qual volta faccio partire un video con VLC mi appare il messaggio: NUOVA COMBINAZIONE COLORI: Windows Vista Basic?
Grazie

Sul computer fisso non riesco ad vedere video mi spuntano barre orizzontali bianche e nere
Ho Windows XP 32 bit non capisco proprio già reinstallato

Indietro
Alto Basso