Discussione su Video LAN VLC

Changelog VLC 2.2.0 :5eek::5eek:

....
Encoder:
* Support for MPEG-2 encoding using x262
* Support for HEVC/H.265 encoding using x265
* Support for Opus encoding using libopus
* New jpeg image encoder using libjpeg
* New png image encoder using libpng
....

Per l'ultima parte sull'ultra hd chi è attrezzato per la visione di bestie simili? :D

Se ci lavori sopra DUE MESI creando animazioni apposite e ricomprimendole perfettamente si ottiene questo. Ma nell'uso normale di videomontaggio non è che puoi fare miracoli anche xke deve essere efficiente su video proveniente da ogni videocamera. Quello sui siti dei produttori sono come le pubblicità.

Chissà perchè dopo tanti aggiornamenti, a VLC non hanno mai aggiunto delle nuove funzioni come lettura dei file .ts e .trp ed un rudimentale editor/converter.

la versione x64 la devo aggiornare manualmente, in automatico non lo fa

VLC 64 bit? Io ho la 32 bit, è fondamentale mettere la 64? Bisogna disintallare la 32 e installare poi la 64?

Tra le tante novità di VLC 2.2.0 ho notato che sono stati attivati anche i tasti colorati rosso, verde, giallo e blu. Saranno per l'interattività? Li devo provare oggi. Comunque io ho visto che la x86 che la x64 sono identici

Io lo uso poco VLC, se non è vitale mettere la 64 bit, lascio la 32. Se voglio metterla devo disinstallare, cercare la versione a 64 bit e installarla giusto? Cioè non è che passa dalla 32 alla 64 da solo con un semplice update.

Indietro
Alto Basso