Discussione su Video LAN VLC

Dal programma hanno fatto una procedura che avvisa e scarica l'aggiornamento ma poi quando fai installa non fa nulla!

Lo scarico poi dai link indicato da bobbys, conviene forse disinstallare la vecchia versione e fare installazione pulita? Forse c'è anche la possibilità di disinstallare mantenendo le vecchie impostazioni ma tanto ho solo cambiato un paio di cose che faccio veloce e ripristinare dopo l'installazione.

Raga perche mi appare una linea verde, in basso alla fine dell immagine se è a schermo intero, o tra immagine e banda nera se è in letterbox??..con altri player non accade..

Window 10 64bit, aggiornato VLC alla 2.2.4, lo faceva anche con la versione precedente

Raga perche mi appare una linea verde, in basso alla fine dell immagine se è a schermo intero, o tra immagine e banda nera se è in letterbox??..con altri player non accade..

Window 10 64bit, aggiornato VLC alla 2.2.4, lo faceva anche con la versione precedente

Prova cosi: Strumenti/Preferenze/Video/Alla voce Uscita troverai preimpostato il valore "automatico"

Apri il menu a tendina e seleziona "Uscita video OpenGL"

Salva e riavvia.

Quanto dovrebbe metterci ad arrivare l'aggiornamento "stabile" del 3.0? Se non ci mette molto potrei saltare il vecchio aggiornamento.

Comunque quando avevo provato ad aggiornarlo l'ho fatto dopo che è comparsa la finestra di avviso del nuovo sw, gli dico di scaricarlo e lo scarica in poco tempo, ma quando faccio installa non fa nulla. Per caso dove può averlo scaricato visto che non c'è nella mia cartella download e neppure nella cartella programmi dove c'è VLC?

Ho riprovato oggi e sono riuscito direttamente da VLC a installare l'ultima versione 2.2.4. Ha fatto tutto velocemente e ho scelto di mantenere le vecchie impostazioni. Prima avevo una versione 64 bit e mi ha installato automaticamente la nuova versione a 64 bit, bene.

Quest'ultima versione la trovo più scattante su Windows 10, specialmente l'avvio del software.

Prima era più o meno così ora mi sembra già scattante dalla prima apertura.
Prima avevo la 2.2.2 mi pare ora la 2.2.4 sempre a 64 bit.

Comunque quando avevo provato ad aggiornarlo l'ho fatto dopo che è comparsa la finestra di avviso del nuovo sw, gli dico di scaricarlo e lo scarica in poco tempo, ma quando faccio installa non fa nulla. Per caso dove può averlo scaricato visto che non c'è nella mia cartella download e neppure nella cartella programmi dove c'è VLC?

Viene scaricato nella cartella dei file temporanei... :\Utenti\Il tuo nome utente\AppData\Local\Temp.

come mai se vado a convertire un video in un formato per lo smartphone, ovvero "Video for Android", risulta muto? :eusa_think:

Ho installato ora la versione 64 bit di VLC

Non vedo comunque differenze (tipo x86 / x64) ne su aiuto -> informazioni ne su programmi installati.

Dove si possono osservare tali differenze?

Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso