• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho verificato la copertura fibra di Vodafone della mia abitazione, un giorno mi diceva che ero coperto dalla fibra 200, il giorno dopo che ero coperto dall'ADSL 20. Come faccio a capire qual è la info giusta?
Starei lontano dalla fibra Vodafone se fossi in te
 
Nessuna fregatura... devi solo caricare una copia del documento d'identità. Gioco su Sisal da un paio di anni, mai un problema...
Mi sono registrato caricato docum ma l'unico avviso che mi hanno mandato è che il credito e inferiore a 1 euro. Del buono vodafone caricato nessuna traccia, ovvero al reinserimento mi dice che e gia stato utilizzato ma nei miei bonus non risulta nulla.. come su annulla la sottoscrizione a sisal.it?
 
ovvero al reinserimento mu dice che e gia stato utilizzato ma nei miei bonus non risulta nulla.. come su annulla la sottoscrizione a sisal.it?
Usa la chat per i contatti con Sisal (cerca "contattaci"), nel mio caso ci hanno messo circa 10 ore per l'accredito del bonus.
 
Ultima modifica:
Mi sono registrato caricato docum ma l'unico avviso che mi hanno mandato è che il credito e inferiore a 1 euro. Del buono vodafone caricato nessuna traccia, ovvero al reinserimento mi dice che e gia stato utilizzato ma nei miei bonus non risulta nulla.. come su annulla la sottoscrizione a sisal.it?
Stessa situazione, il codice risulta già riscattato ma in più il documento nonostante l'avessi inviato più volte risulta come se non fosse stato ancora inviato, da 3 giorni...
 
Buongiorno .. Domanda ..
Venerdì attivero' i 4 GB in regalo della festa della donna .. Domenica 12 marzo voglio usare 1500 sorrisi per attivare Happy 10 GB .. Cosa succederà ? Da dove consumerà i GB ? Mi faranno attivare queste due cose quasi in contemporanea ?
 
Buongiorno .. Domanda ..
Venerdì attivero' i 4 GB in regalo della festa della donna .. Domenica 12 marzo voglio usare 1500 sorrisi per attivare Happy 10 GB .. Cosa succederà ? Da dove consumerà i GB ? Mi faranno attivare queste due cose quasi in contemporanea ?

Ho cancellato il tuo post precedente, sono d'accordo con il tuo slogan ma non mi sembra il caso di scriverlo così chiaramente! :D

Si sono compatibili le due attivazioni, una volta che attivi Happy 10GB dovrebbe avere la priorità sul consumo dei dati. Io avevo attivato Happy 10GB e Giga Weekend e non ho potuto usare i Giga di sabato e domenica perchè Happy 10GB aveva la priorità. Se vuoi andare sul sicuro, consuma i 4GB gratis della festa della donna entro domenica e poi attiva Happy 10GB.
 
Ho cancellato il tuo post precedente, sono d'accordo con il tuo slogan ma non mi sembra il caso di scriverlo così chiaramente! :D

Si sono compatibili le due attivazioni, una volta che attivi Happy 10GB dovrebbe avere la priorità sul consumo dei dati. Io avevo attivato Happy 10GB e Giga Weekend e non ho potuto usare i Giga di sabato e domenica perchè Happy 10GB aveva la priorità. Se vuoi andare sul sicuro, consuma i 4GB gratis della festa della donna entro domenica e poi attiva Happy 10GB.
Scusa per lo slogan
Il problema è che dubito di consumare i 4 GB tra venerdì sabato e domenica .. Beh comunque se possono coesistere va bene .. Grazie per la tua risposta
 
Qualcuno sa cosa significhi questa roba?

a49fbfb6d6a18dd48d74d7822a36caf0.jpg
 
Qualcuno sa cosa significhi questa roba?

E' arrivata anche a me la novità, mail arrivata già 2 volte tra l'altro :laughing7:, in pratica il tuo dispositivo si connette alla banda migliore della rete wifi, se per esempio è 5 Ghz si connette in automatico alla 5 Ghz del modem...io col mio in 5 Ghz ho notato miglioramento.
 
Qualcuno sa cosa significhi questa roba?

a49fbfb6d6a18dd48d74d7822a36caf0.jpg
Vodafone migliora gratuitamente la Vodafone Station. Propaganda contro il modem libero?

Vodafone sta aggiornando in remoto i firmware di molte Vodafone Station aggiungendo il band steering alla connettività wi-fi. Una mossa che, condita dalle parole "gratuito" e "senza costi aggiuntivi", promuove i vantaggi del modem ufficiale degli operatori...

...Il band steering è una tecnologia già presente in molti access point e modem di terze parti che permette di ottimizzare la gestione della rete wireless di casa tra dispositivi di differente generazione...
 
Indietro
Alto Basso