In Rilievo Discussione su Vodafone

<<Nuovi costi per Vodafone TV
Il nuovo prezzo di Vodafone TV sarà di 11,90 euro al mese con un contribuito di attivazione di 1 euro al mese per 48 rinnovi con permanenza minima di 24 mesi. In promozione si avrà la possibilità di vedere un film Chili al giorno fino al 31 Agosto 2018. HD di Now TV sempre incluso. Rimane la promozione di 3 mesi di Serie TV di Now TV inclusi per le nuove attivazioni. Vodafone TV prevede tanti contenuti d’intrattenimento televisivo in HD e 4K.>>

11,90 euro al mese con vincolo di 24 mesi??? L'ultima volta che ho visto gratuitamente non c'era proprio nulla fra i contenuti... stiamo parlando di 3 mesi fa...

sono passato in settimana a vodafone dopo essere stato da sempre cliente tim, avevo ancora all'incirca 5€ sulla vecchia sim tim, oggi mi è arrivato un messaggio da vodafone: "ti informiamo che l'importo che ti verrà accreditato a seguito della portabilità da altro operatore è pari a 0 euro", ok che il scalano 1,5€ per il passaggio, e gli altri 3,5€ dove sono finiti??? ho chiamato vodafone e mi han detto di contattare tim perchè loro non possono farci niente, vi risulta?

e la motivazione quale sarebbe? non mi è arrivato nessun messaggio da parte loro

e la motivazione quale sarebbe? non mi è arrivato nessun messaggio da parte loro
Da quanto tempo eri con TIM?

Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se mantieni attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

Indietro
Alto Basso