Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Qualcuno che ha Vodafone Pass Video può dirmi se lo streaming sul sito di TV8 (basta il browser Samsung o simili) consuma i giga o meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Traffico boom in Internet. E Vodafone anticipa il 5G
Domenica partirà la nuova rete Giga Network 4,5G Vodafone (con velocità oltre 1 Giga al secondo)
http://www.lastampa.it/2018/10/18/e...d5M83OP6wBeGa48IeQrhNeNmmQV1BlrX0h4xNjYLphWnw
@kikkosat Me la attiverebbero con adsl 2+ per ora poi quando ci sarà la fibra mi chiamerà la tipa della vodafone per dirmi che è arrivata la fibra per l'upgrade in automatico utilizzerei il modem loro!Super prezzo! 36 €
Internet Unlimited + 30,80 Costo di attivazione Incluso@kikkosat Me la attiverebbero con adsl 2+ per ora poi quando ci sarà la fibra mi chiamerà la tipa della vodafone per dirmi che è arrivata la fibra per l'upgrade in automatico utilizzerei il modem loro!
Cmq tra oggi e domani decido il tutto ah quella da 36€ e compresa anche il fisso!
Con Infostrada navigherei sui 3 mega contro i 6-8 mega di Telecom con vodafone la distanza dalla centrale e di 284 metri e la distanza dal cabinet sui 94 metri cmq ho controllato anche Tiscali però il servizio con loro non c'è nel mio paese mentre con fastweb ho la linea adsl 20 mega fuori rete fastwebInternet Unlimited + 30,80 Costo di attivazione Incluso
Contributo nuova linea1€ al mese per 48 mesi
30,80€ per 4 anni, poi 29,90€. Il prezzo del canone mensile comprende il costo di attivazione rateizzato di 5,90€ per 48 mesi. Permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45€. In caso di pagamento rateizzato del costo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.
Opzione velocità
Inclusa fino a 1 Gigabit
Navighi alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC.
Chiamate verso tutti i fissi nazionali
Chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/internet-unlimited
https://www.vodafone.it/portal/Priv...nta-offerte-internet-unlimited?icmp=FIBRA_BOT
Non sei coperto da Tiscali, Infostrada o Fastweb?
Io pago 28 in fibra con telefonate fissi e mobili a 0€ senza scatto alla risposta@kikkosat Me la attiverebbero con adsl 2+ per ora poi quando ci sarà la fibra mi chiamerà la tipa della vodafone per dirmi che è arrivata la fibra per l'upgrade in automatico utilizzerei il modem loro!
Cmq tra oggi e domani decido il tutto ah quella da 36€ e compresa anche il fisso!
Quindi pagherai più dell'offerta online. Non ho capito cosa bloccherai.
E ancora online:
Vodafone Power Station Inclusa
Playstation Plus gratis per 12 rinnovi solo se acquisti online senza il supporto di un nostro consulente.
15Gb al giorno fino attivazione linea
40 Giga in regalo
20 Giga a settimana per 2 settimane sulla tua SIM mobile Vodafone.
Vodafone Sempre Connessi
Tutti i Giga e i minuti necessari per navigare e chiamare in ogni circostanza, anche in caso di assenza momentanea di rete sulla tua linea fissa.
Vodafone regala fino a 50 euro di rimborso premio da utilizzare negli hotel presenti su Booking.com
Cmq ho fatto il contratto con loro il giorno 23/10/2018 e ieri sera ho visto il tracking rete fissa con scritto data prevista per l'attivazione 06/11/2018 sia per la portabilità del fisso e di internet e poi dopo che mi è arrivato l'sms di conferma attivazione posso installare la power stationNon so risponderti perché non ho mai avuto Vodafone, quindi ha attivato l'offerta online perché più conveniente di quella che ti era stata proposta?