In Rilievo Discussione su Vodafone

Qualcuno che ha Vodafone Pass Video può dirmi se lo streaming sul sito di TV8 (basta il browser Samsung o simili) consuma i giga o meno?

Traffico boom in Internet. E Vodafone anticipa il 5G
Domenica partirà la nuova rete Giga Network 4,5G Vodafone (con velocità oltre 1 Giga al secondo)

http://www.lastampa.it/2018/10/18/e...d5M83OP6wBeGa48IeQrhNeNmmQV1BlrX0h4xNjYLphWnw

Giga Network 4.5G: tutti i dettagli della nuova rete di Vodafone presentata nella conferenza stampa del 18 Ottobre 2018

...Si scopre così che le due città in cui la rete 4.5G a oltre 1 Gigabit al secondo sarà disponibile già da Novembre 2018 saranno, come intuibile, Milano e Roma...

...Per finire, Rossini ha dichiarato a MondoMobileWeb che dal 21 Ottobre 2018 i clienti Vodafone che hanno attivato Vodafone Unlimited Red+ , versione precedente con 50GB o 100GB mensili, saranno “rimodulati” in positivo con la nuova versione. La modifica sarà effettuata automaticamente e verrà comunicata al cliente tramite sms informativo, garantendo un risparmio di dieci euro mensili rispetto a prima...

In negozio mi hanno proposto la iperfibra in adsl a 31 € con passaggio in fibra gratuito tramite servizio clienti mentre la iperfibra plus a 36 idem e buona secondo voi?

Ultima modifica:
Super prezzo! 36 €
@kikkosat Me la attiverebbero con adsl 2+ per ora poi quando ci sarà la fibra mi chiamerà la tipa della vodafone per dirmi che è arrivata la fibra per l'upgrade in automatico utilizzerei il modem loro!
Cmq tra oggi e domani decido il tutto ah quella da 36€ e compresa anche il fisso!

Ultima modifica:
@kikkosat Me la attiverebbero con adsl 2+ per ora poi quando ci sarà la fibra mi chiamerà la tipa della vodafone per dirmi che è arrivata la fibra per l'upgrade in automatico utilizzerei il modem loro!
Cmq tra oggi e domani decido il tutto ah quella da 36€ e compresa anche il fisso!
Internet Unlimited + 30,80 Costo di attivazione Incluso

Contributo nuova linea1€ al mese per 48 mesi

30,80€ per 4 anni, poi 29,90€. Il prezzo del canone mensile comprende il costo di attivazione rateizzato di 5,90€ per 48 mesi. Permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45€. In caso di pagamento rateizzato del costo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.

Opzione velocità

Inclusa fino a 1 Gigabit

Navighi alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC.

Chiamate verso tutti i fissi nazionali

Chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/internet-unlimited

https://www.vodafone.it/portal/Priv...nta-offerte-internet-unlimited?icmp=FIBRA_BOT

Non sei coperto da Tiscali, Infostrada o Fastweb?

Internet Unlimited + 30,80 Costo di attivazione Incluso

Contributo nuova linea1€ al mese per 48 mesi

30,80€ per 4 anni, poi 29,90€. Il prezzo del canone mensile comprende il costo di attivazione rateizzato di 5,90€ per 48 mesi. Permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45€. In caso di pagamento rateizzato del costo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.

Opzione velocità

Inclusa fino a 1 Gigabit

Navighi alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC.

Chiamate verso tutti i fissi nazionali

Chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/internet-unlimited

https://www.vodafone.it/portal/Priv...nta-offerte-internet-unlimited?icmp=FIBRA_BOT

Non sei coperto da Tiscali, Infostrada o Fastweb?
Con Infostrada navigherei sui 3 mega contro i 6-8 mega di Telecom con vodafone la distanza dalla centrale e di 284 metri e la distanza dal cabinet sui 94 metri cmq ho controllato anche Tiscali però il servizio con loro non c'è nel mio paese mentre con fastweb ho la linea adsl 20 mega fuori rete fastweb

Ultima modifica:
Io pago 28 in fibra con telefonate fissi e mobili a 0€ senza scatto alla risposta

Ho le chiamate illimitate fissi e mobili nazionali e internazionali che bloccherò subito e cmq utilizzerei il loro modem cmq il prezzo 36€ e quello che mi ha fatto il ragazzo del negozio e avrei 15 giga al giorno fino all'attivazione della linea

Ultima modifica:
Quindi pagherai più dell'offerta online. Non ho capito cosa bloccherai.

E ancora online:

Vodafone Power Station Inclusa

Playstation Plus gratis per 12 rinnovi solo se acquisti online senza il supporto di un nostro consulente.

15Gb al giorno fino attivazione linea

40 Giga in regalo

20 Giga a settimana per 2 settimane sulla tua SIM mobile Vodafone.

Vodafone Sempre Connessi

Tutti i Giga e i minuti necessari per navigare e chiamare in ogni circostanza, anche in caso di assenza momentanea di rete sulla tua linea fissa.

Quindi pagherai più dell'offerta online. Non ho capito cosa bloccherai.

E ancora online:

Vodafone Power Station Inclusa

Playstation Plus gratis per 12 rinnovi solo se acquisti online senza il supporto di un nostro consulente.

15Gb al giorno fino attivazione linea

40 Giga in regalo

20 Giga a settimana per 2 settimane sulla tua SIM mobile Vodafone.

Vodafone Sempre Connessi

Tutti i Giga e i minuti necessari per navigare e chiamare in ogni circostanza, anche in caso di assenza momentanea di rete sulla tua linea fissa.

Ho fatto l'iperfibra plus ora devo solo aspettare la mail di benvenuto della vodafone in iperfibra plus!
Per quanto riguarda il modulo sfp da inserire nella power station può andare bene anche uno della ubiquiti/televes?
Cmq viaggiano spediti quelli della vodafone attivazione della linea in corso mi dice il tracking!

Ultima modifica:
Non so risponderti perché non ho mai avuto Vodafone, quindi ha attivato l'offerta online perché più conveniente di quella che ti era stata proposta?

Vodafone regala fino a 50 euro di rimborso premio da utilizzare negli hotel presenti su Booking.com

Vodafone Italia, in collaborazione con il sito e-commerce Booking.com dedicato ai viaggi, ha deciso di offrire ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy alcuni rimborsi premi per chi decide di prenotare su alberghi, appartamenti, case vacanze, B&B e guest house presenti nel sito di Booking.

Il premio si potrà richiedere esclusivamente oggi 26 Ottobre 2018 in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday. Alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy erano stati già avvisati di questo premio settimanale nella giornata di oggi 22 Ottobre 2018 tramite un sms informativo.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 26 Ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday“, disegnando lo smile presente nello schermo. Successivamente, si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto...

Nuovi dettagli Vodafone Unlimited Red+ con Giga illimitati. Rimodulazione positiva per chi possiede la prima versione

Vodafone Unlimited Red Plus, la prima offerta fully unlimited di Vodafone, sarà attivabile a partire dal 29 Ottobre 2018, offrendo minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo e 39,99 con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta sarà disponibile anche in abbonamento, al prezzo di 39,99 euro al mese, e in questo caso sarà necessario pagare una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in caso di uso privato o 12,91 euro per uso d’affari.

Vodafone Unlimited Red Plus, oltre a garantire minuti, SMS e Giga illimitati in Italia, include 1000 minuti per le chiamate internazionali e, per il roaming fuori dall’Unione Europea, 500 minuti e 5 Giga di traffico internet, validi in USA, Canada, Albania e Monaco...

Vodafone: nuova lista operator attack Special Minuti 30GB e 50GB attivabile entro il 28 Ottobre 2018

Vodafone Italia dopo due giorni ha deciso di cambiare ancora una volta la lista delle offerte operator attack Vodafone Special Minuti attivabili nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa. Vodafone Italia ha deciso di aprire in commercializzazione Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese anche per i clienti 3 fino a domenica 28 ottobre 2018.

La stessa offerta era stata chiusa contro i clienti 3 solo questo lunedì 22 ottobre 2018. Dopo 4 giorni riapre ma solo per pochi giorni. Le altre offerte Vodafone Special Minuti sono state prorogate, come prima, fino a nuova comunicazione.

Le offerte tariffaria della gamma Vodafone Special Minuti sono attivabili solo nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa. Infatti, l’attivazione non avviene dal processo standard, ma il rivenditore dovrà utilizzare la sezione Offerte Speciali.

Non tutte le offerte della gamma Vodafone Special Minuti sono attivabili da tutti, ma solo da alcuni operatori di provenienza. Per questo motivo vengono chiamati dagli addetti ai lavori “Operator Attack“...

Non so risponderti perché non ho mai avuto Vodafone, quindi ha attivato l'offerta online perché più conveniente di quella che ti era stata proposta?
Cmq ho fatto il contratto con loro il giorno 23/10/2018 e ieri sera ho visto il tracking rete fissa con scritto data prevista per l'attivazione 06/11/2018 sia per la portabilità del fisso e di internet e poi dopo che mi è arrivato l'sms di conferma attivazione posso installare la power station

Ultima modifica:
Dal 29 Ottobre 2018 smartphone Doro in abbinamento a Vodafone Tutto Facile Fisso + Mobile

Vodafone, secondo fonti verificate, dal 29 Ottobre 2018 lancerà una promozione dedicata all’offerta convergente fisso-mobile Tutto Facile Fisso+Mobile, che prevede una linea fissa solo telefono con una SIM mobile. La promozione è denominata Smartphone Edition e prevede l’abbinamento a rate di uno smartphone Doro.

Tutto Facile Fisso+Mobile è attivabile solo dai già clienti Vodafone al costo di 20,90 euro al mese e, oltre alla linea fissa con chiamate illimitate da casa, prevede anche una SIM Vodafone con minuti illimitati, 100 SMS e 500MB di internet mobile 4G...gli smartphone abbinabili a rate sono il Doro 7060 a 3 euro in più al mese, e il Doro 8040 a 5 euro in più al mese con 2 Giga di internet aggiuntivi sulla SIM mobile...

Indietro
Alto Basso