In Rilievo Discussione su Vodafone

Mica bisogna essere cliente coop la SIM può prenderla chiunque ed e' un bel risparmio

..e poi vedrai che nel giro di due mesi al max, vodafone la ricontattera' con delle offerte molto piu' vantaggiose.

Qualcuno mi sa dire se è semplice trasferire i punti del programma di fedeltà dal numero di mio padre al numero del sottoscritto?

Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta, volevo aderire all'offerta Vodafone Unlimited che ora ha canone mensile di 19,90€ per 48 mesi. Avrei due domande:

1) il prezzo di 19,90€ al mese è da ritenersi + iva al 22% o compreso d'IVA?

2) Mi pare di aver letto che il servizio chi è (che ti permette di vedere il numero di chi ti chiama o ti ha chiamato) è già compreso me lo potete confermare?

Grazie mille a tutti

Il prezzo è IVA inclusa, ma considera che devi aggiungere 5€ al mese per 48 mesi come costo di attivazione. Permanenza minima di 24 mesi e le chiamate non sono incluse, bensì 19 cent di scatto alla risposta verso i fissi e 19 cent di scatto + 19 cent al minuto verso i mobili

Si Si non ho scritto le altre voci per praticità, quelle erano chiare. Quindi 19,90€ IVA compresa. Realmente i 5€ aggiuntivi x attivazione li potrei anche pagare in un'unica soluzione 199€. Invece per il servizio Chi è cosa sai dirmi? è sempre attivo?

Poi il telefono e VoiP naturalmente e deve per forza essere collegato alla Vodafone Station o c'è possibilità di collegare altri apparati alla linea fissa mia?

Si Si non ho scritto le altre voci per praticità, quelle erano chiare. Quindi 19,90€ IVA compresa. Realmente i 5€ aggiuntivi x attivazione li potrei anche pagare in un'unica soluzione 199€. Invece per il servizio Chi è cosa sai dirmi? è sempre attivo?

Poi il telefono e VoiP naturalmente e deve per forza essere collegato alla Vodafone Station o c'è possibilità di collegare altri apparati alla linea fissa mia?
La visualizzazione del numero del chiamante è inclusa, senza costi aggiuntivi.
Per quanto riguarda il telefono, sì, devi collegarlo alla Vodafone Station. Mi sembra che abbia due ingressi: collegare la tua linea interna al secondo ingresso, potrebbe funzionare. Oppure puoi utilizzare dei cordless.

Per chi non lo sapesse, le offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH) dopo un anno si rinnovano in automatico a 5 € in più ogni mese, per non pagarli si deve richiedere la disattivazione dell'opzione Velocità e si naviga fino a 20 Mega in download.

http://www.vodafone.it/portal/Priva...aria-Privati/tariffe-vodafone-ADSL-e-telefono

Ultima modifica:
Per cih non lo sapesse, le offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH) dopo un anno si rinnovano in automatico a 5 € in più ogni mese, per non pagarli si deve richiedere la disattivazione dell'opzione Velocità e si naviga fino a 20 Mega in download.

http://www.vodafone.it/portal/Priva...aria-Privati/tariffe-vodafone-ADSL-e-telefono

Ma sembra di no, che sia inclusa anche dopo il primo anno almeno fino al 7 ottobre

https://www.mondomobileweb.it/12470...gital-edition-a-partire-da-1990-euro-al-mese/

Ma sembra di no, che sia inclusa anche dopo il primo anno almeno fino al 7 ottobre

https://www.mondomobileweb.it/12470...gital-edition-a-partire-da-1990-euro-al-mese/
Ma nella trasparenza tariffaria è scritto che si paga, ora ho visto nell'offerta sul sito che l'opzione è inclusa (Opzione velocità
Inclusa fino a 1 Gigabit), tu a quale delle seguenti offerte sei interessato?

Offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH)

Internet Unlimited FTTH

Internet Unlimited + FTTH

Internet Unlimited FTTC MAKE

Internet Unlimited FTTC VULA

Internet Unlimited+ FTTC MAKE

Internet Unlimited+ FTTC VULA

Ma nella trasparenza tariffaria è scritto che si paga, ora ho visto nell'offerta sul sito che l'opzione è inclusa (Opzione velocità
Inclusa fino a 1 Gigabit), tu a quale delle seguenti offerte sei interessato?

Offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH)

Internet Unlimited FTTH

Internet Unlimited + FTTH

Internet Unlimited FTTC MAKE

Internet Unlimited FTTC VULA

Internet Unlimited+ FTTC MAKE

Internet Unlimited+ FTTC VULA

Unlimited FFTC VULA

Sanno se e come sei stato connesso alla rete nelle ore del disservizio
Io lo ero...o meglio non lo ero visto che la rete non era presente, quindi mi sono connesso col wifi di casa e una volta uscito sono rimasto senza servizio.

Indietro
Alto Basso