Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire se è semplice trasferire i punti del programma di fedeltà dal numero di mio padre al numero del sottoscritto?
La visualizzazione del numero del chiamante è inclusa, senza costi aggiuntivi.Si Si non ho scritto le altre voci per praticità, quelle erano chiare. Quindi 19,90€ IVA compresa. Realmente i 5€ aggiuntivi x attivazione li potrei anche pagare in un'unica soluzione 199€. Invece per il servizio Chi è cosa sai dirmi? è sempre attivo?
Poi il telefono e VoiP naturalmente e deve per forza essere collegato alla Vodafone Station o c'è possibilità di collegare altri apparati alla linea fissa mia?
Per chi non lo sapesse, le offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH) dopo un anno si rinnovano in automatico a 5 € in più ogni mese, per non pagarli si deve richiedere la disattivazione dell'opzione Velocità e si naviga fino a 20 Mega in download.Si Si non ho scritto le altre voci per praticità, quelle erano chiare. Quindi 19,90€ IVA compresa. Realmente i 5€ aggiuntivi x attivazione li potrei anche pagare in un'unica soluzione 199€. Invece per il servizio Chi è cosa sai dirmi? è sempre attivo?
Poi il telefono e VoiP naturalmente e deve per forza essere collegato alla Vodafone Station o c'è possibilità di collegare altri apparati alla linea fissa mia?
Per cih non lo sapesse, le offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH) dopo un anno si rinnovano in automatico a 5 € in più ogni mese, per non pagarli si deve richiedere la disattivazione dell'opzione Velocità e si naviga fino a 20 Mega in download.
http://www.vodafone.it/portal/Priva...aria-Privati/tariffe-vodafone-ADSL-e-telefono
Ma nella trasparenza tariffaria è scritto che si paga, ora ho visto nell'offerta sul sito che l'opzione è inclusa (Opzione velocitàMa sembra di no, che sia inclusa anche dopo il primo anno almeno fino al 7 ottobre
https://www.mondomobileweb.it/12470...gital-edition-a-partire-da-1990-euro-al-mese/
Ma nella trasparenza tariffaria è scritto che si paga, ora ho visto nell'offerta sul sito che l'opzione è inclusa (Opzione velocità
Inclusa fino a 1 Gigabit), tu a quale delle seguenti offerte sei interessato?
Offerte in Fibra misto Rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH)
Internet Unlimited FTTH
Internet Unlimited + FTTH
Internet Unlimited FTTC MAKE
Internet Unlimited FTTC VULA
Internet Unlimited+ FTTC MAKE
Internet Unlimited+ FTTC VULA
Il problema è stato risolto o comunque è in via di risoluzione![]()
Io lo ero...o meglio non lo ero visto che la rete non era presente, quindi mi sono connesso col wifi di casa e una volta uscito sono rimasto senza servizio.Sanno se e come sei stato connesso alla rete nelle ore del disservizio