Mai avuto promo. Credo mi offrono pochi giga per questo. Però ogni tanto sganciano la promo tutto illimitato ad 1€ per 2 giorni ed io approfittoDa quanto tempo non hai promo attive? L'ultima volta che promo avevi e quanto pagavi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai avuto promo. Credo mi offrono pochi giga per questo. Però ogni tanto sganciano la promo tutto illimitato ad 1€ per 2 giorni ed io approfittoDa quanto tempo non hai promo attive? L'ultima volta che promo avevi e quanto pagavi?
Personalmente mi arrivano SMS ma per offerte che durano una settimana, sempre ad un euro.Mai avuto promo. Credo mi offrono pochi giga per questo. Però ogni tanto sganciano la promo tutto illimitato ad 1€ per 2 giorni ed io approfitto![]()
È momento giusto per prendere la palla al balzo.
Non ci posso credere!!!
In 12 mesi hanno aumentato almeno tre volte, se non quattro, le offerte di rete fissa.
Sta diventando proprio pesante!![]()
Non appena mi arriva il PC lo faccio ora sono dal cellulare e non se da smartphone e la stessa cosaCiao @digifede puoi fare uno speed test per inquadrare meglio la situazione? www.speedtest.net
OkNon appena mi arriva il PC lo faccio ora sono dal cellulare e non se da smartphone e la stessa cosa
Rimodulazioni: ecco chi è coinvolto dall’aumento della rete fissa Vodafone del 7 Luglio 2019Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa dal 7 luglio 2019
A partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all'ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata.
Se hanno un'offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o che prevede un costo di attivazione a rate, potranno infine scegliere se pagare le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta in un'unica soluzione o con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, comunicandolo nella richiesta di recesso.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa