• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Telefonato al 190 tasto 2 poi 3 per disdetta (commerciale), ho esposto tutta la situazione scusandomi poi per i toni accesi, con la ragazza che è stata gentilissima (prima ha "giustificato" il collega che mi ha attivato un'offerta senza attivarmela :D parlando di "errore umano") e mi ha detto di inviare nel frattempo una pec a disdette@vodafone.pec.it con allegato il documento d'identità e con data e firma, impostandola così, in modo che uscendo da Vodafone non dovrò pagare nemmeno i 35 euro (e nel frattempo hanno già ricevuto da Tiscali la comunicazione di subentro).

OGGETTO: Recesso per modifica condizioni contrattuali e/o economiche codice cliente ********

Il sottoscritto ********, nato a ******** il ******** e residente a ******** in via ******** *** CAP *****, codice fiscale ****************, codice cliente ********, email ********@********* , PEC ********@******** , numero alternativo ******** , titolare del contratto di utenza relativo al servizio voce e connettività Internet “Iperfibra family” con Vodafone per il numero **********

Premesso che con comunicazione del 29/05/2019, codesta società mi informa che a partire dal 23 luglio 2019 ci sarà una variazione delle condizioni contrattuali e/o delle condizioni economiche, in particolare un aumento di 2,99€ al mese su alcune offerte di telefonia fissa

COMUNICA

ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, di non voler accettare la suddetta variazione e per questo

CHIEDE

di voler recedere, senza costi di disattivazione o penali, dal contratto e contestualmente COMUNICA il passaggio del numero ********** verso altro gestore (Tiscali).

Distinti saluti,

********, 30 maggio 2019

Firma ___________________________

In allegato
Copia documento d'identità
Domani la spedisco, sperando di aver fatto tutto bene, senza errori.
 
Ultima modifica:
PEC spedita stamane (venerdi 31 maggio 2019)... speriamo di uscirne indenni (visto che mi hanno già messo in fattura 13,45 € in più rispetto a quelli promessi e 5 € per l'attivazione del nulla). Se questa volta, al contrario della scorsa, sono di parola spero di sì.
 
Rimodulazione Vodafone 27 Giugno 2019: ecco altre offerte coinvolte dall’aumento di 1,98 euro

..Come raccontato da MondoMobileWeb, grazie a diverse segnalazioni dei lettori si era potuto apprendere che alcune delle offerte che avrebbero subito questo nuovo aumento sarebbero state la Special Minuti 50GB e la Special 1000 4GB.

Alcuni clienti con queste offerte avevano ricevuto la comunicazione per l’aumento da 1,98 euro al mese a partire dal primo rinnovo successivo il 15 Luglio 2019.

Invece, successivamente, Vodafone ha deciso di anticipare per altri clienti con queste e altre offerte la data in cui sarebbe stata effettiva la data della rimodulazione, portandola al 27 Giugno 2019.

Con l’arrivo di nuovi SMS relativi al rinnovo mensile della propria promozione, si scoprono dunque nuove offerte tariffarie coinvolte dall’aumento: si tratta della Special 1000 5GB e della Special 1000 7GB....
 
La fiera dell'aumento :D

Vodafone dal 22 Settembre 2019 aumenta di 2,99 euro al mese alcune tariffe solo telefono

Vodafone Italia ha deciso di intraprendere una nuova rimodulazione tariffaria a partire dalla prima fattura emessa dopo il 22 Settembre 2019. Questa volta è il turno delle tariffe solo telefono, come ad esempio Tutto Facile Fisso, attivate entro il 31 Dicembre 2018.

...I clienti impattati dalle rimodulazione tariffaria del 7 Luglio o dell’1 Agosto 2019, potranno attivare la promozione Extra 30 GIGA sulla SIM dati a loro abbinata, chiamata anche SIM Instant Activation.

La promozione offre 30 Giga al mese a tempo indeterminato, da utilizzare sia dentro che fuori casa. La promo non si attiverà in automatico, ma si potrà richiedere tramite una pagina dedicata (ecco il link diretto) dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vodafone lancia il 5G in Italia: tutto su offerte, copertura e smartphone

Vodafone è il primo operatore telefonico italiano a lanciare il 5G su rete commerciale: lo ha annunciato confermando che la sua Giga Network 5G è attiva da oggi in 5 città italiane: Milano (e 28 comuni dell'area metropolitana), Roma, Torino, Bologna e Napoli. Entro il 2021 la rete verrà estesa a 100 città italiane e alle principali località turistiche; bisognerà però attendere il 2020 per ampliare l'elenco, nessun'altra "accensione" è prevista entro fine anno.

https://www.hdblog.it/2019/06/05/vodafone-5g-lancioitalia-offerta-dettagli/
 
Curioso che abbiano scelto il 5G-iugno per la partenza del 5G
 
Oggi ho ricevuto questo sms, in teoria non dovrei essere oggetto di rimodulazioni è solo una modifica in caso rimanessi senza credito giusto?
6575afb9528dbc8151fa2af73870ea8c.jpg
 
E solo un surplus in più tanto 99 cent qui e 99 cent la moltiplicata per tutti i clienti è un bel affare
 
Mi ha contattato telefonicamente, appena adesso, l'ufficio disdette Vodafone per la migrazione a Tiscali dopo l'invio della PEC per il recesso per cambiamenti contrattuali in cui comunicavo contestualmente anche il passaggio al nuovo operatore e mi ha avvisato che il passaggio avverrà il 27 giugno.

EDIT: subito dopo ho ricevuto un SMS
Comunicazione da Vodafone: la tua richiesta di disattivazione risulta non processabile. Ti ricordiamo che la disattivazione del servizio Vodafone FIBRA avverrà a valle dell'espletamento della procedura di migrazione attualmente in corso.
In poche parole devo aspettare il passaggio a Tiscali (previsto per il 27, come comunicatomi prima) e poi ovviamente disattivano. Ho capito bene?
 
Ciao, devo attivare un nuovo numero Vodafone, le promozioni che offrono sono disponibili solo per passaggio da altro operatore oppure sono valide anche per nuove attivazioni?

Visto che devo attivare un nuovo numero, quale promozione mi consigliate (se possibile con minuti illimitati e almeno 5Gb)?
 
Mi ha contattato telefonicamente, appena adesso, l'ufficio disdette Vodafone per la migrazione a Tiscali dopo l'invio della PEC per il recesso per cambiamenti contrattuali in cui comunicavo contestualmente anche il passaggio al nuovo operatore e mi ha avvisato che il passaggio avverrà il 27 giugno.

EDIT: subito dopo ho ricevuto un SMS

In poche parole devo aspettare il passaggio a Tiscali (previsto per il 27, come comunicatomi prima) e poi ovviamente disattivano. Ho capito bene?
Non processabile e un termine strano che vuol dire tutto e niente
 
Ciao, devo attivare un nuovo numero Vodafone, le promozioni che offrono sono disponibili solo per passaggio da altro operatore oppure sono valide anche per nuove attivazioni?

Visto che devo attivare un nuovo numero, quale promozione mi consigliate (se possibile con minuti illimitati e almeno 5Gb)?
Ho mobile fa il caso tuo stessa rete Vodafone (vei.srl) con costi inferiori 6,90 al mese. Le promo vengono fatte di solito a chi passa a Vodafone fa in altro gestore.
 
A dimenticavo ci sono più servizi non a pagamento che in Vodafone li paghi .
 
Ho un paio di euro da sbarazzarne. A parte le donazioni a Telethon o eventi catastrofici, qualcuno mi sa dire se è possibile acquistare/pagare qualche servizio tramite credito residuo di Vodafone?
 
Indietro
Alto Basso