Telefonato al 190 tasto 2 poi 3 per disdetta (commerciale), ho esposto tutta la situazione scusandomi poi per i toni accesi, con la ragazza che è stata gentilissima (prima ha "giustificato" il collega che mi ha attivato un'offerta senza attivarmela parlando di "errore umano") e mi ha detto di inviare nel frattempo una pec a disdette@vodafone.pec.it con allegato il documento d'identità e con data e firma, impostandola così, in modo che uscendo da Vodafone non dovrò pagare nemmeno i 35 euro (e nel frattempo hanno già ricevuto da Tiscali la comunicazione di subentro).
Domani la spedisco, sperando di aver fatto tutto bene, senza errori.OGGETTO: Recesso per modifica condizioni contrattuali e/o economiche codice cliente ********
Il sottoscritto ********, nato a ******** il ******** e residente a ******** in via ******** *** CAP *****, codice fiscale ****************, codice cliente ********, email ********@********* , PEC ********@******** , numero alternativo ******** , titolare del contratto di utenza relativo al servizio voce e connettività Internet “Iperfibra family” con Vodafone per il numero **********
Premesso che con comunicazione del 29/05/2019, codesta società mi informa che a partire dal 23 luglio 2019 ci sarà una variazione delle condizioni contrattuali e/o delle condizioni economiche, in particolare un aumento di 2,99€ al mese su alcune offerte di telefonia fissa
COMUNICA
ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, di non voler accettare la suddetta variazione e per questo
CHIEDE
di voler recedere, senza costi di disattivazione o penali, dal contratto e contestualmente COMUNICA il passaggio del numero ********** verso altro gestore (Tiscali).
Distinti saluti,
********, 30 maggio 2019
Firma ___________________________
In allegato
Copia documento d'identità
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