• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Prova a chiamare il 42590 e senti se avrai l'aumento.
Grazie.
Quindi non mi é arrivato il messaggio. Dal 42590 sono incluso alla rimodulazione dal 28 giugno, quindi in tempo di fare un ultimo rinnovo il 17 e poi disattivare ed attendere nuovamnete tempi migliori.
 
Grazie.
Quindi non mi é arrivato il messaggio. Dal 42590 sono incluso alla rimodulazione dal 28 giugno, quindi in tempo di fare un ultimo rinnovo il 17 e poi disattivare ed attendere nuovamnete tempi migliori.

Il 16 ti arriverà il messaggio di avviso rinnovo della tua promo + comunicazione della rimodulazione. Puoi già attivare i 20 Giga gratis così almeno li sfrutti per un mese.
 
Quì a Ravenna down dalle 15.45... per Internet ho risolto "momentaneamente" disattivando il DNS sicuro dalla pagina del modem e impostando i DNS di Google sulla scheda di rete sul pc.
 
Provincia di BG, fronte mobile, tutto regolare (e non mi pare di aver notato dei down).

2d84cc88c190aaabdafe73602f1850aa.jpg
 
Arrivato sms
Gentile cliente, il disservizio causato da un problema di rete e' stato risolto nel piu' breve tempo possibile. Per scurarci domani ti regaliamo Giga illimitati

:) Da me comunque e' stato tutto regolare...
 
Non si vedono, se hai ricevuto il messaggio sono attivi in automatico.
Quindi basta controllare il contatore che i giga propri non scalano?

Edit: anche oggi problemi con la rete Vodafone, in primis nell'app non visualizza i contatori, poi va lenta
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso