In Rilievo Discussione su Vodafone

Allora... Rispondimi a questa domanda diretta e schietta, così evitiamo incomprensioni: perché Vodafone dopo anni che ha attivi 2G, 3G e 4G sulla BTS X, spegne il 3G?

Non c'è una risposta univoca per tutto... quella dipende da come è messa la BTS X in questione... ed in generale c'è un motivo anche quando da una qualunque BTS sono attive solamente determinate bande e non tutto.
Poi è indubbio che molto dipende dal numero di utenze e dal traffico che viene generato (che deve tenere conto della "capacità" che la BTS può sostenere). In un certo qual modo, o si limita l'esperienza d'uso (percependo una rete meno performante) o si rinuncia a qualcosa (per dare priorità ad altro)...

2g non attivo, verificato adesso nella mia zona

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Oggi vado a controllare lo stato voce e vedo scritto 3 SIP e vedo numeri e lettere poi su nome vedo scritto SIPPhone1 on(voip) cosa significa?
E il Wifi cordless?

Ultima modifica:
Scusami mi sono scordato di mettere il modello fai una ricerca si Google di questo cordless " Portatile 2.4g e 5g Wifi VoIP SIP Phone 1 Account SIP Senza Fili IP Del Telefono FIP16"

Scusami mi sono scordato di mettere il modello fai una ricerca si Google di questo cordless " Portatile 2.4g e 5g Wifi VoIP SIP Phone 1 Account SIP Senza Fili IP Del Telefono FIP16"
Il modello del fisso e un gigaset E310 e vedo abilitato il Wi-Fi cordless sul portale della VPS in modo da poter utilizzare lo smartphone in modalità cordless lo smartphone e un s8 forse e quello

Ho già fatto la variazione verso il profilo Senza Scatto New.

C'è una cosa che non mi convince: a differenza dell'immagine riportata sul sito Mondomobileweb ho notato che attualmente è sparita la dicitura "il cambio piano è gratuito". Non vorrei che Vodafone faccia scherzetti.

Un altro modo per spillate soldi potevano metterlo a un euro ,invece 0.99 cent suona diverso

Buongiorno, spero possiate aiutarmi.
Volevo inviare un SMS solidale con Vodafone da un huawei p20 pro... il problema è che mi blocca e impedisce l'invio...il problema è di Vodafone oppure devo modificare le impostazioni del telefono? Potete aiutarmi? Grazie :)

Indietro
Alto Basso