• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

È andato tutto a buon fine, Black Edition in modalità abbonamento a 34,99€ al mese con vincolo di 12 mesi e deposito cauzionale di 50€ + 5€ Attivazione

Edit: mi è arrivato un SMS con scritto che devo aspettare gli SMS di Attivazione e io senza prima leggere ho attivato la connessione dati sulla sim2 speriamo non abbiano addebitato nulla.
 
Ultima modifica:
Ho richiesto i 6 mesi di infinity con HappyBlack ma poi quando mi rinvia alla pagina me ne propone due...
 
Mi sembra strano io lo ho attivato a settembre happyblack e mi ha dato i 6 mesi prova a contattare assistenza Vodafone e vedi se puoi risolvere
Ho scritto a un operatore da Tobi vediamo cosa mi dicono.

I 12 mesi gratis di Tidal li ho attivati senza problemi, previsti dal mio piano.

Ho anche 12 mesi di VodafoneTV e NowTV serietv e intrattenimento. Ho già un un'abbonamento NowTV, quindi non posso attivare nemmeno VodafoneTV?
 
Ho scritto a un operatore da Tobi vediamo cosa mi dicono.

I 12 mesi gratis di Tidal li ho attivati senza problemi, previsti dal mio piano.

Ho anche 12 mesi di VodafoneTV e NowTV serietv e intrattenimento. Ho già un un'abbonamento NowTV, quindi non posso attivare nemmeno VodafoneTV?

Per la Vodafone tv questo è il trhead puoi informarti lì

[NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...st.php?p=6271316&share_type=t&link_source=app
 
Abbiamo pensato proprio a te! IN REGALO lo smartphone Vodafone N10 con ampio display da 5,7 pollici! Solo se passi a offerta con Giga fino all'Infinito a un prezzo esclusivo. Permanenza minima 24 mesi. Abbiamo ancora pochi pezzi! Per tutti i dettagli, ti aspettiamo entro Domenica nel negozio piu' vicino e che trovi su voda.it/trovanegozio
 
Da Tobi l'operatore mi dice che quello che c'è scritto sul sito corrisponde a quello che posso attivare mah! Attivo un servizio a pagamento dove mi dicono che ho in regalo 6 mesi e poi non è vero. Domani chiamo il 190 altrimenti scrivo un reclamo.
 
Fibra (+ Sport Plus) attivata il 17 ottobre scorso. Dopo quanto tempo emettono la fattura?
 
Sì, 6 mesi in regalo per chi attivava internet sul fisso, ora non più? Tu a quale promo ti riferisci?
 
È andato tutto a buon fine, Black Edition in modalità abbonamento a 34,99€ al mese con vincolo di 12 mesi e deposito cauzionale di 50€ + 5€ Attivazione

Edit: mi è arrivato un SMS con scritto che devo aspettare gli SMS di Attivazione e io senza prima leggere ho attivato la connessione dati sulla sim2 speriamo non abbiano addebitato nulla.
La stai testando? Come ti trovi ?
 
Sono riuscito a risolvere dopo vari tentativi ad attivare i 6 mesi gratis di infinity finalmente. Bisogna avere fortuna a trovare un operatore competente
 
Indietro
Alto Basso