• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

ragazzi, per favore mi dite passo passo come fare a sostituire un dispositivo mobile di vodafonetv per inserirne un altro.
sono andato nel faidate però non ho trovato una voce .....dispositivi.
grazie.
 
ragazzi, per favore mi dite passo passo come fare a sostituire un dispositivo mobile di vodafonetv per inserirne un altro.
sono andato nel faidate però non ho trovato una voce .....dispositivi.
grazie.

Sul sito Vodafone viene scritto: Per modificare i dispositivi vai sul Fai da te su vodafone.it (a cui devi aver associato la tua linea fissa), accedi alla sezione "Le tue offerte" e poi all'area Vodafone TV oppure clicca qui. Potrai cancellare un dispositivo al mese.

Il resto della FAQ specifica per l'app non funziona. In caso puoi chiedere all'assistenza Vodafone Tv se nessuno ti risponde: 0284594650
 
Sul sito Vodafone viene scritto: Per modificare i dispositivi vai sul Fai da te su vodafone.it (a cui devi aver associato la tua linea fissa), accedi alla sezione "Le tue offerte" e poi all'area Vodafone TV oppure clicca qui. Potrai cancellare un dispositivo al mese.

Il resto della FAQ specifica per l'app non funziona. In caso puoi chiedere all'assistenza Vodafone Tv se nessuno ti risponde: 0284594650

grazie. cliccando sul link clicca qui viene fuori .............gentile cliente, siamo spiacenti si è verificato un errore tecnico.....
non ho capito però se questa operazione va fatta nel fai da te con un dispositivo collegato alla linea del contratto.....mhaaaa.
 
Ultima modifica:
per telefono non mi hanno risposto.
ora vediamo se in chat risponde un operatore...vediamo cosa dicono.
comunque resta il fatto che ogni volta che devi fare qualcosa con vodafone tv ................na tragedia.........e anche di più :crybaby2:
 
AGGIORNAMENTO.
sono riuscito tramite TOBI ad avviare una chat, così mi ha cancellato il dispositivo richiesto e dopo ho potuto
collegare un nuovo dispositivo.

bene. un po macchinoso prendere contatti però..............ci accontentiamo, dai.
 
Ok grazie. Tengo sotto controllo ancora oggi e vediamo poi il da farsi!

A Ho. ci avevo già provato segnalandolo privatamente via facebook... evito di riportare la risposta che è a dir poco vergognosa... :doubt:

Aggiornamento. Il problema sembrava essere rientrato. Anche se ogni tanto sembrava ripresentarsi per pochi secondi / minuti.

Da questa mattina è Ko nuovamente tutta la rete.

Ho scoperto poi che sono coperto da ben due ripetitori... La cosa qui mi ha sorpreso perchè la copertura Vodafone nel mio paese (in centro soprattutto) ha sempre fatto schifo.
Questi due ripetitori rispetto a dove abito io, sono uno a fianco della casa (e lo vedo a occhio nudo) e l'altro di fronte a casa. Anche questo lo vedo a occhio nudo. Su quest'ultimo ci sono anche altri operatori dove invece in paese hanno un'ottima copertura. Da qui il dubbio che sia effettivamente attivo con Vodafone. Mah...

Comunque tutti e due ko insieme? Sembra un po' strano...
 
AGGIORNAMENTO.
sono riuscito tramite TOBI ad avviare una chat, così mi ha cancellato il dispositivo richiesto e dopo ho potuto
collegare un nuovo dispositivo.

bene. un po macchinoso prendere contatti però..............ci accontentiamo, dai.
Prima si poteva eliminare il dispositivo dall'area clienti, idem per i Servizi Digitali attivi sul fisso tipo Happy Black.
 
ciao, avevo 12 mesi di infinity con vodafone fino al 18.10.2020.
oggi ho disdetto e mi è arrivato il messaggio che terminerà il 18.9.2020.
facendo così ho perso un mese, dovevo disdire più avanti? forse.
grazie.
 
Aggiornamento. Il problema sembrava essere rientrato. Anche se ogni tanto sembrava ripresentarsi per pochi secondi / minuti.

Da questa mattina è Ko nuovamente tutta la rete.

Ho scoperto poi che sono coperto da ben due ripetitori... La cosa qui mi ha sorpreso perchè la copertura Vodafone nel mio paese (in centro soprattutto) ha sempre fatto schifo.
Questi due ripetitori rispetto a dove abito io, sono uno a fianco della casa (e lo vedo a occhio nudo) e l'altro di fronte a casa. Anche questo lo vedo a occhio nudo. Su quest'ultimo ci sono anche altri operatori dove invece in paese hanno un'ottima copertura. Da qui il dubbio che sia effettivamente attivo con Vodafone. Mah...

Comunque tutti e due ko insieme? Sembra un po' strano...

se hai un telefono android puoi vedere con Netmonster oppure se è Samsung con la combinazione *#0011# a quale BTS ti colleghi tra le due

tramite il sito lteitaly puoi vedere quali provider ci sono sulle BTS
 
se hai un telefono android puoi vedere con Netmonster oppure se è Samsung con la combinazione *#0011# a quale BTS ti colleghi tra le due

tramite il sito lteitaly puoi vedere quali provider ci sono sulle BTS

Ho provato tutti e due. Danno una serie di informazioni, ma non riesco a capire bene il significato.
L'applicazione poi da un indirizzo approsimativo della cella (e pure sbagliato)...
 
Indietro
Alto Basso