e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Happy Black si pagano € 1,99/mese è per i clienti del fisso e del mobile.Potreste spiegarmi la differenza tra vodafone happy ed happy black? Cosa offre l'una e cosa offre l'altra? Grazie infinite
Grazie infiniteCon Happy Black si pagano € 1,99/mese ed è solo per i clienti del fisso.
Ogni giorno è un Black Friday.
Solo per i clienti Vodafone
Con Happy Black ogni mese hai le offerte più esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner, Giga illimitati sulle mappe e tanto altro ancora!
https://www.vodafone.it/portal/Priv...a-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-Happy-Black
Vodafone Happy è solo per i clienti del mobile ed è gratis.
Vodafone Happy è il programma che premia i clienti Vodafone
con Giga e sconti su prodotti e servizi. In più con Happy Friday ogni venerdì puoi avere sorprese e promozioni esclusive su misura per te.
https://www.vodafone.it/portal/Priv...r-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-Happy
Con Happy Black si pagano € 1,99/mese ed è solo per i clienti del fisso.
Infatti non credo lo sia. È per clienti mobile. L'unico aspetto che non mi è chiaro è cosa ti da in più rispetto a vodafone happy? Gli sconti sulle catene di negozi e centri commerciali, 6 mesi di infinity, gli abbonamenti alle riviste. Queste cose fanno parte di vodafone happy o di happy black?Da quando Happy Black è solo per i clienti del fisso?![]()
Da maiDa quando Happy Black è solo per i clienti del fisso?![]()
No, Happy Black è anche per i clienti del fisso con addebito in fattura. La lista degli sconti Happy Black la vedi nel link che ho postato. Per Happy Vodafone si deve trovare qualche link più esplicativo. Dalla app My Vodafone non si capisce?Infatti non credo lo sia. È per clienti mobile. L'unico aspetto che non mi è chiaro è cosa ti da in più rispetto a vodafone happy? Gli sconti sulle catene di negozi e centri commerciali, 6 mesi di infinity, gli abbonamenti alle riviste. Queste cose fanno parte di vodafone happy o di happy black?
Ok, come dicevo giorni fa, vodafone per me è un pianeta nuovo da esplorare. Perdonate le infinite domande e richiesteNo, Happy Black è anche per i clienti del fisso con addebito in fattura.